NOTIZIE

Xbox realizza gli snowboard ufficiali dello slogan “Power Your Dreams”

Si trattano di soli 15 pezzi disponibili grazie ad un'iniziativa benefica.

Lo slogan “Power Your Dreams” è stato utilizzato dal team marketing di Xbox sin dall’annuncio di Xbox Series X ai The Game Awards 2019, per dare un’identità alle nuove console di casa Microsoft, con la campagna che è proseguita poi nei mesi successivi con dei trailer commerciali per pubblicizzare Xbox Series X|S in vista del lancio. L’obiettivo della campagna è proprio quello di dare vita ai sogni del giocatore, grazie alle capacità delle nuove console e alle nuove funzionalità come il Quick Resume, che permette di spostarsi da un gioco all’altro senza dover chiudere il gioco o aspettare ulteriori tempi di caricamento.

Sono stati creati anche numerosi articoli di merchandise con lo slogan, tra cui di recente anche degli snowboard ufficiali di Xbox, realizzati in collaborazione con CAPiTA, un produttore di snowboard, sono disponibili in due colorazioni, uno tutto verde e l’altro in bianco e nero. Purtroppo però, si trattano di pezzi unici non disponibili per l’acquisto, sono parte di una lotteria benefica per ottenere dei biglietti per poterne vincerne uno sui 15 disponibili, è possibile donare un minimo di 10 dollari per un singolo biglietto oppure 40 dollari per 5 biglietti. Le donazioni verranno utilizzate per dare due borse di studio a studenti di scuole superiori con disabilità motorie per partecipare ad un camp estivo di snowboarding in Oregon, Stati Uniti.

Xbox

Si tratta sicuramente di una bella iniziativa da parte dei due team, non è chiaro se è possibile acquistare dei biglietti anche al di fuori degli Stati Uniti, per maggiori informazioni vi invitiamo a controllare il link presente nel tweet dell’annuncio pubblicato da CAPiTA. Di recente anche Bethesda ha partecipato ad un’iniziativa benefica che permetteva al vincitore addirittura di disegnare un personaggio che sarà presente in Starfield, e di lavorare a fianco di Todd Howard.

Xbox

Cosa ne pensate di questa nuova iniziativa di Xbox in collaborazione con CAPiTA, vi piacerebbe acquistare gli snowboard ufficiali dello slogan “Power Your Dreams” anche tramite rivenditori locali o negozi online? Fatecelo sapere nella sezione dedicata ai commenti.