XBOX

Starfield: un nuovo contest benefico vi permette di disegnare un personaggio e vincere un Xbox Series X

Insieme alla nuova Xbox il vincitore dell'asta otterrà un lotto di giochi Bethesda

I fan Bethesda ed Xbox attendono con impazienza qualsiasi nuova informazione su Starfield, il prossimo gioco sci-fi open world sviluppato dalla software house acquisita da Microsoft nel settembre scorso. E finalmente sembra muoversi qualcosa, anche forse in vista di una possibile conferenza di benvenuto al team Bethesda all’interno della famiglia Xbox, di cui ne abbiamo parlato in questo articolo.

Bethesda in collaborazione con Make A Wish, ha annunciato, tramite Twitter, una nuova asta benefica legata a Starfield per la Evening of Wishes 2021, un insieme di aste che vanno a sostenere gli sforzi dell’organizzazione. I premi per quest’asta sono molto interessanti, Bethesda darà l’opportunità al vincitore dell’asta di disegnare un personaggio che sarà poi presente all’interno del gioco e di vincere una nuova Xbox Series X insieme ad un lotto di 16 titoli Bethesda.

Il tweet riporta infatti: “Siamo lieti di offrire l’opportunità di disegnare un personaggio per Starfield ad un fortunato vincitore, cosi come una Xbox Series X ed un po’ di giochi. L’asta è adesso disponibile, aiuta @WishMidAtlantic cosi potranno continuare a concedere desideri.

Giudicando dalla descrizione dell’asta, il vincitore potrà sia creare un personaggio originale, sia un sosia di se stesso, ed avrà l’opportunità di lavorare di fianco all’executive producer di Bethesda, Todd Howard. Nel momento in cui pubblichiamo questo articolo, l’asta è attualmente arrivata a un’offerta di $6.200.

Molti pensano che questa iniziativa potrebbe voler dire che Bethesda è quasi pronta ad iniziare la campagna marketing del gioco, con il completamento dell’acquisizione del gruppo Zenimax da parte di Microsoft che potrebbe concludersi nel mese di marzo, e molte voci che indicano una possibile conferenza di benvenuto con all’interno anche dei trailer di gioco, magari appunto di Starfield.

Starfield

Voi cosa ne pensate, siamo davvero vicini ad un nuovo trailer per il prossimo gioco Bethesda? E vi piace questa nuova iniziativa benefica con all’interno anche la possibilità di lavorare a fianco della software house e di volti noti dell’industria come Todd Howard? Diteci la vostra nei commenti.