NOTIZIE

Cyberpunk 2077: CD Projekt RED svela le tantissime novità in arrivo con la patch 1.2

Il team di sviluppo polacco ha annunciato le tantissime novità in arrivo con il nuovo update!

CD Projekt RED ha pubblicato in queste ore un lungo post sul proprio sito ufficiale, rivelando alcune delle tantissime novità che verranno introdotte in Cyberpunk 2077 attraverso la patch 1.2. Questo nuovo aggiornamento del gioco sarà quindi rilasciato su console, PC e Google Stadia a breve, come confermato ufficialmente dal celebre team di sviluppo polacco.

Questo nuovo update andrà quindi ad arricchire l’esperienza di gioco di tutti gli esploratori della splendida e feroce Night City attraverso una nutrita serie di miglioramenti, che vanno dal gameplay alle quest. Difatti questo attesissimo aggiornamento si prende il compito di andare a migliorare sensibilmente l’intera esperienza di gioco.

Cyberpunk-2077-patch-1.2

La patch 1.2 di Cyberpunk 2077 andrà infatti, tra le tantissime cose, a migliorare lo spawn della polizia che sarà sensibilmente meno aggressiva rispetto ad ora, migliorando poi la fisica dei veicoli così da andare a ridurre l’effetto “pattinata”. Inoltre verranno risolti tanti glitch alle quest, bug legati al comparto tecnico, il tutto tenendo un occhio di riguardo per le console di attuale generazione, PS4 base e Xbox One, che con questa patch risulteranno molto più pulite e teoricamente quasi totalmente sprovviste di crash.

In tal senso infatti CD Projekt RED ha affermato di aver ottimizzato l’utilizzo della memoria, migliorando inoltre la definizione di alcune texture, in particolar modo del fogliame, delle ombre, delle animazioni, dell’occlusione ambientale e via dicendo. Insomma, sembrerebbe esserci davvero una gran quantità di carne al fuoco in questa Patch 1.2 del gioco.

Qui sotto, nel tweet, trovate il link contenente l’intera enorme lista dei cambiamenti pronta a migliorare sensibilmente Cyberpunk 2077. E voi cosa ne pensate dei tantissimi cambiamenti in arrivo nel titolo di CD Projekt RED? Ditecelo con un commento qui sotto ma intento se cliccate al seguente link potete leggere i probabili DLC in arrivo nel gioco nei prossimi mesi.