Microsoft ha rivelato in occasione dei Free Play Days quali saranno i tre videogiochi in prova gratuita per questo nuovo fine settimana, disponibili per essere scaricati sulla console Xbox One.

Stiamo parlando del picchiaduro Tekken 7, dello sparatutto in terza persona Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint e di Risk of Rain 2. Da ora fino alle 19:59 di domani 29 marzo sarà possibile provare questi tre titoli senza costi aggiuntivi, ma ricordiamo che sarà necessario possedere un abbonamento Xbox Live Gold o Xbox Game Pass Ultimate.

Tekken 7

Amore. Vendetta. Orgoglio. Ognuno ha una ragione per combattere. I valori sono ciò che ci definiscono e ci rendono umani, indipendentemente dalla nostra forza e dalle nostre debolezze. Non ci sono motivi sbagliati, solo la strada che decidiamo di percorrere. Assisti all’epica conclusione della saga del clan Mishima e scopri le ragioni che si celano dietro a ogni momento della loro faida infinita. Sviluppato con Unreal Engine 4, TEKKEN 7 offre una storia con incredibili battaglie cinematografiche e momenti intensi da vivere in compagnia di amici e rivali grazie a meccaniche di combattimento innovative.

Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint

Vivi l’esperienza di uno sparatutto militare ambientato in un open world, ostile e misterioso, giocabile in single player o in co-op fino a quattro giocatori.

VIVI COME UN VERO GHOST ABBANDONATO DIETRO LE LINEE NEMICHE Ferito, senza supporto e braccato, metti alla prova le tue abilità di sopravvivenza e contrattacca.

AFFRONTA I NEMICI PIÙ AGGUERRITI Con il tuo personale stile di gioco sconfiggi i Lupi, ex compagni dell’esercito ora mercenari, e il loro leader Cole D. Walker.

UNA VERA ESPERIENZA SOCIAL Fai squadra con i tuoi amici, sperimenta i progressi condivisi tra campagna principale e PvP. Ti aspetta un end-game ricco di contenuti, fra cui le incursioni. Passa alla Gold Edition o alla Ultimate Edition per vivere al massimo l’esperienza di gioco. Include il Pass anno 1 e molto altro.

Risk of Rain 2

Il classico roguelike multigiocatore, Risk of Rain, torna con una dimensione in più. Nessuna partita sarà uguale a un’altra, grazie ai livelli, nemici, boss e oggetti casuali. Gioca da solo o in squadra con fino a quattro amici per combattere orde di mostri, sbloccare nuovo bottino e trovare un modo di fuggire dal pianeta. Altri sopravvissuti, livelli, oggetti, nemici e funzioni sono ancora in fase di sviluppo e verranno aggiunti in diversi aggiornamenti di contenuto gratuiti.

Contiamo sull’aiuto di tutti. Fate anche voi una piccola donazione alla CROCE ROSSA ITALIANA tramite questo link. Donazione minima 1€ anche tramite PayPal. https://tiltify.com/@gamexperience/gamexperience

Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community

Commenti