Dopo l’enorme leak che vi abbiamo riportato ieri legato all’arrivo di Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered, tra i vari file presenti nell’ultimo update di Call of Duty: Modern Warfare è spuntata quest’oggi nientemento che la cover della presunta componente single player, che a questo punto possiamo iniziare a considerare ufficialmente come in arrivo.

La rimasterizzazione di quello che all’unanimità è ancora il miglior capitolo della saga per quanto riguarda la componente single player, parrebbe dunque essere in arrivo anche se come detto pocanzi si parla della sola campagna di Modern Warfare 2.

Considerando anche che l’artwork che potete visionare nel tweet che segue è già presente nei file di Call of Duty Modern Warfare , non è da escludere che il lancio di questo capitolo rimasterizzato non sia troppo lontano e possa essere incluso nella Season 3 del gioco o prima.

Tra i file inoltre è stato anche trovato un nuovo pacchetto di skin a tema denominato “OG Ghost Operator Skin Bundle” e anch’esso starebbe per debuttare all’interno di Call of Duty Modern Warfare.

In aggiunta a quanto riportato sopra aggiungiamo una piccola riflessione personale. Generalmente, gli annunci legati a nuovi Call of Duty avvengono attorno al mese di maggio, tuttavia vista l’attuale particolare situazione non è da escludere che Activision abbia cambiato i piani legati al lancio di Modern Warfare 2 Remastered.

Descrizione Call of Duty: Modern Warfare 2

l più anticipato Gioco dell’Anno, sequel del titolo d’azione in prima persona più venduto di tutti i tempi, Modern Warfare 2 porta avanti l’avvincentente azione al cardiopalma, in cui, stavolta, il giocatore è chiamato a fronteggiare una nuova minaccia che mira a portare il mondo sull’orlo del collasso.

Call of Duty®: Modern Warfare 2 include, per la prima volta in ambito videoludico, la colonna sonora del leggendario compositore vincitore dei prestigiosi premi Academy Award®, Golden Globe® Award, Grammy® Award e Tony Award: Hans Zimmer. La trama del gioco riprende immediatamente dopo gli eventi storici visti in Call of Duty® 4: Modern Warfare®, il blockbuster acclamato in tutto il mondo, che ha fatto incetta di riconoscimenti:

  • “Gioco Online Più Giocato” della storia, Guinness dei Primati 2009
  • Oltre 50 premi Game of the Year, compreso il “Console Game of the Year” e il “Game of the Year Overall” nel 2007, consegnati direttamente dall’Academy of Interactive Arts & Sciences®

SPECIAL OPS CO-OPERATIVE: Il gameplay vanta una nuova modalità, distinta dalla campagna single player, che supporta il gioco on-line cooperativo per 2 giocatori

  • La modalità “Special Ops” lancia al giocatore il guanto di sfida, con missioni time-trial e altre basate su obiettivi.
  • Sali di grado, sbloccando nuove missioni Special Ops, sempre più difficili.
  • Le missioni includono parti salienti, scelte dai fan, della campagna single player di Call of Duty 4: Modern Warfare, nonché missioni esclusive completamente inedite.

Vi ricordiamo che Call of Duty Modern Warfare è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Al seguente link trovate la nostra recensione.

Commenti