PlayStation 5 e Xbox Series X non subiranno rinvii, o meglio, al momento ancora non sono stati previsti. Questo è quanto annunciato dal CEO di GameStop George Sherman durante l’ultima riunione con gli investitori.

A detta di Sherman al momento “non c’è nessun presupposto che lasci pensare ad un eventuale rinvio delle console di next-gen di casa Microsoft e di casa Sony“.

Secondo lo stesso, l’impatto del COVID-19 sull’industria videoludica sarà “minimo, se confrontato in proporzione all’impatto che il virus avrà con il resto dell’economia globale.

Attualmente, le recenti conferme di Sony e Microsoft sembrerebbero concordare con le parole del dirigente di GameStop. Possiamo stare tranquilli? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!

Game-eXperience vi ricorda infine di rimanere in casa rispettando le disposizioni imposte dal nuovo Decreto Legge governativo, augurandovi una serena quarantena da veri gamer!

Contiamo sull’aiuto di tutti. Fate anche voi una piccola donazione alla CROCE ROSSA ITALIANA tramite questo link. Donazione minima 1€ anche tramite PayPal. https://tiltify.com/@gamexperience/gamexperience

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-eXperience.it è qui per voi!

Commenti