Game Experience
LIVE

Xbox Game Pass offre in regalo tre mesi di Crunchyroll (abbonamento di Sony)

È disponibile una nuova interessante promozione.

In queste ore Microsoft ha dato il via ad una nuova interessante promozione per l’Xbox Game Pass Ultimate, abbonamento del colosso americano che lo ricordiamo include al suo interno anche l’abbonamento Gold per poter giocare, l’EA Access ed ovviamente la ricca line up di giochi presente nel Game Pass.

Entrando nello specifico della questione infatti, da oggi tutti i nuovi utenti possono sottoscrivere un abbonamento Ultimate così da ricevere ben 75 giorni di abbonamento gratuito a Crunchyroll Premium. E quest’ultimo elemento ha catturato le attenzioni di molti per un semplicissimo motivo: quest’ultimo è un servizio di video streaming di Sony Interactive Entertainment interamente dedicato interamente al mondo degli anime.

Difatti secondo alcuni è abbastanza strambo vedere Microsoft offrire in regalo ai propri utenti un servizio del colosso giapponese, ma in realtà la questione è molto più lineare e semplice di quanto potrebbero pensare in molti. In realtà anche Sony Interactive Entertainment offre in regalo tre mesi di Xbox Game Pass per PC a tutti i nuovi utenti di Crunchyroll Premium.

Non è ancora chiaro se questa promozione è attiva anche per tutti gli utenti italiani, ma stando ad alcune segnalazioni spuntate online parrebbe che anche gli abitanti del Bel Paese possano godere di questa interessante promozione.

Vi ricordiamo infine che tutti gli abbonati ad Xbox Game Pass possano gustarsi dalla giornata di ieri, 9 novembre 2021, anche Forza Horizon 5 su Xbox OneXbox Series XXbox Series S e su PC Windows 10.

Cliccate qui per leggere la nostra recensione del gioco.

Fonte: PCgamesn

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi