Game Experience
LIVE

Forza Horizon 5 ha superato i 3 milioni di giocatori con l’arrivo sul Game Pass

Il gioco è già un successo eccellente.

Come vi abbiamo segnalato con un articolo precedente, quest’oggi Playground Games ha deciso di pubblicare in tutto il mondo Forza Horizon 5, nuovo capitolo della serie che da oggi, 9 novembre 2021, è finalmente disponibile in esclusiva su console Xbox e PC ed all’interno di Xbox Game Pass

Ebbene dopo i dati dei giorni scorsi, segnaliamo come in queste ore il nuovo Forza Horizon sia riuscito a catturare già milioni di videogiocatori sparsi in tutto il mondo, agguantando in pochissime ore nientemeno che oltre 3 milioni di giocatori in tutto il mondo.

Questa inoltre è una notizia importante perché segnaliamo come nei giorni scorsi l’atteso ed apprezzato Forza Horizon 5 aveva raggiunto il milione di giocatori con il solo rilascio della versione Ultimate a pagamento, numero questo che è più che raddoppiato dopo solo poche ore dal rilascio completo e dall’introduzione anche all’interno di Xbox Game Pass.

Inoltre è bene segnalare come questo numero continuerà a crescere in modo esponenziale con il passare delle ore e dei giorni, questo anche grazie all’inclusione dell’ormai iconico abbonamento di Microsoft. A questo punto continuate a seguirci per non perdervi tutte le ulteriori informazioni in arrivo sulla nuova opera di Playround Games nei prossimi giorni.

E voi vi siete già catapultati nel gioco così da esplorare il Messico? Fateci sapere la vostra esperienza con la nuova esclusiva Xbox attraverso i commenti dei nostri canali social!

Vi ricordiamo infine che Forza Horizon 5 è approdato su Xbox OneXbox Series XXbox Series S e su PC Windows 10 da oggi, 9 novembre 2021, nuovo attesissimo capitolo della serie disponibile inoltre sin da oggi anche su Xbox Game Pass.

Cliccate qui per leggere la nostra recensione del gioco.

Si ringrazia La Betta Favuz per la segnalazione.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi