Game Experience
LIVE

Forza Horizon 5 è disponibile da oggi, anche su Xbox Game Pass

Il Messico ha finalmente aperto i battenti!

Quest’oggi è una giornata molto, molto importante per ogni fan dei racing game ma più in generale dell’intero mondo videoludico, questo perché Playground Games ha deciso di pubblicare in tutto il mondo Forza Horizon 5, nuovo capitolo dell’apprezzata serie che da oggi, 9 novembre 2021, è stato rilasciato in esclusiva su console Xbox e PC ed anche all’interno della line up di titoli offerta da Xbox Game Pass.

Da oggi quindi tutti i possessori di una console da gioco targata Xbox, di un PC Windows oppure in possesso di un abbonamento al Game Pass possono gustarsi quello che è senza alcun dubbio uno dei giochi più apprezzati di questo 2021 ormai sul viale del tramonto.

L’account ufficiale Twitter della serie di Forza Horizon ha quindi celebrato il lancio del quinto capitolo pubblicando un cinguettio dove vanno ad affermare che è semplicemente giunto il tempo di allacciare le cinture e di partire in direzione del Messico, con tante gare al cardiopalma ad attendere i giocatori in un festival che pare essere davvero più spettacolare che mai.

“È giunto il momento”

A questo punto il nostro consiglio non può che essere quello di accendere immediatamente il vostro dispositivo da gioco targato Microsoft e, qualora abbiate già scaricato Forza Horizon 5 nei giorni scorsi con il preload dedicato, prendere e partire subito per questo nuovo ed emozionante viaggio.
Le meraviglie del Messico vi attendono, non perdete altro tempo e gustatevi questo viaggio che difficilmente dimenticherete!

Vi ricordiamo infine che Forza Horizon 5 è approdato su Xbox OneXbox Series XXbox Series S e su PC Windows 10 da oggi, 9 novembre 2021, nuovo attesissimo capitolo della serie disponibile inoltre sin da oggi anche su Xbox Game Pass.

Cliccate qui per leggere la nostra recensione del gioco.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi