XBOX

Xbox Game Pass: Mackie di The Falcon and the Winter Soldier l’ha provato in un video

La nuova miniserie Marvel, The Falcon and the Winter Soldier, è già disponibile su Disney+ dal 19 marzo, e l’attore protagonista che interpreta Falcon, ovvero Anthony Mackie, ha collaborato con Xbox in diversi spot pubblicitari nelle scorse settimane per celebrare sia il servizio ad abbonamento di Microsoft sia le console di nuova generazione di casa Microsoft. In un ultimo video, Mackie ed Xbox si sono concentrati nuovamente sul servizio ad abbonamento di Xbox Game Pass, ma mostrando le prime impressioni dell’attore americano sui giochi disponibili all’interno e sul suo rapporto con i videogiochi.

L’attore ama giocare ai videogiochi ed è la prima volta che prova il servizio di Xbox Game Pass su Xbox Series X, vi lasciamo il video qui di seguito, buona visione:

Mackie inizialmente parla di come si è evoluta l’industria videoludica nel corso degli anni, di come un tempo si era impressionati a vedere quanto Donkey Kong fosse reale mentre lanciava i barili dalle scale e di come adesso i videogiochi si avvicinano sempre di più al fotorealismo. Mackie prova inizialmente Forza Horizon 4, con scarsi risultati, schiantandosi contro le altre vetture in pista e concludendo una gara al 12° posto, affermando: “12°? E’ molto buono! C’erano circa 20 macchine in gara, oh ce n’erano solo 12! [ride, ndr]”.

Xbox Game Pass

Riferendosi al servizio in sé, l’attore americano spiega che è davvero divertente e bello, poiché permette di scoprire nuovi giochi che è possibile giocare e gradire, ed è questo che quello che gli piace di più del servizio.

Mackie infine ringrazia i fans del supporto con la nuova serie, spiegando che a differenza dei film, con le serie TV è molto più semplice trasmettere le emozioni e le storie di un personaggio, e consiglia di vederla su Disney+, ora che è disponibile da un paio di giorni.

Xbox-Game-Pass- Falcon-and-Winter-Soldier

Cosa ne pensate di questo nuovo video di Xbox in collaborazione con Anthony Mackie? Guarderete la nuova serie di The Falcon and the Winter Soldier su Disney+? Fatecelo sapere nei commenti.