XBOX

MechWarrior 5: Mercenaries è in arrivo su Xbox, GOG e Steam

Il gioco sarà rilasciato in esclusiva console su piattaforme Xbox dal 27 maggio 2021.

Il team di sviluppo Piranha Games ha annunciato proprio in queste ore come MechWarrior 5: Mercenaries sia ormai pronto per approdare su console della famiglia Xbox One e su Xbox Series X|S tra poco più di un mese. Il gioco sarà infatti rilasciato in esclusiva console su piattaforme Xbox dal 27 maggio 2021. Inoltre, dallo stesso giorno il titolo sarà rilasciato anche su GOG e Steam.

Qui sotto trovate quindi alcune informazioni appartenenti al titolo approdato negli ultimi mesi del 2019 su PC. Il gioco è ambientato nell’anno 3015, con l’umanità che ha colonizzato migliaia di sistemi in una vasta regione spaziale, letteralmente dilaniata però da sanguinosi secoli di conflitti.

MechWarrior 5-Mercenaries

I campi di battaglia del futuro sono dominati dai MechWarriors, piloti d’élite di enormi macchine da guerra conosciute come BattleMechs. E questo fa sì che il 3015 sia un momento particolarmente redditizio per essere un mercenario. Un mondo di distruzione: gettati in intere città e decima gli eserciti delle forze nemiche, il tutto potendo pilotare centinaia di varianti di BattleMech uniche.

Cerca la verità seguendo una storia fatta di intrighi interstellari, alla ricerca di gloria e vendetta nei panni di un leader di una compagnia di mercenari rinata tra le fiamme, quando la situazione sembrava ormai irreparabile, sull’orlo della distruzione. Gestisci le complessità derivate dalla gestione di una compagnia di mercenari in espansione, dal mantenimento, all’acquisizione di BattleMechs fino all’assunzione di altri MechWarriors. Infine sì, combatti insieme ai tuoi amici con la modalità cooperativa PvE per quattro giocatori.