XBOX

Xbox Game Pass: Lemnis Gate verrà rilasciato al lancio sul servizio

Lemnis Gate arriverà dal day one su Xbox Game Pass.

Lemnis Gate arriverà su Xbox One, Xbox Series X|S e PC Windows 10 quest’estate e sarà incluso Xbox Game Pass per PC, console e cloud dal day one. Lemnis Gate è un FPS strategico di combattimento a turni che introduce un rivoluzionario gameplay 4D. E’ la strategia a turni che incontra l’abilità di shooting in 5 round a rotazione temporale in quattro modalità di gioco diverse.

Prenderete il controllo di una squadra di agenti che combattono su vari pianeti vicini alla Terra, all’inizio di ogni round di 25 secondi sceglierete uno dei 7 agenti con un insieme unico di abilità. Qualsiasi azione farete in quel round verrà bloccata e ripetuta ogni round fino alla fine della partita. Il gameplay e le abilità saranno familiari a chi ha già giocato a degli FPS in passato, ma ciò che cambia Lemnis Gate è il loop temporale di 25 secondi, nei turni interagendo con le versioni passate di voi stessi e del nemico potrete cambiare le sorti del combattimento ragionando su come gestire la propria strategia, utilizzando anche un drone di ricognizione che darà visione completa della mappa per decidere cosa fare, ma lo stesso farà anche il vostro avversario.

Sicuramente non mancherà l’innovazione e la scoperta di nuovi modi per superare tatticamente i propri avversari, in qualsiasi round, con il gioco che abbraccerà dunque abilità di shooting e di pensiero creando un FPS strategico, sostanzialmente non ci saranno mai due partite uguali in gioco.

Lemnis Gate Xbox Game Pass

Lemnis Gate è in arrivo in estate 2021 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC. Il gioco sarà incluso dal lancio su Xbox Game Pass per console, PC e cloud gaming se si è abbonati al piano Ultimate del servizio ad abbonamento. Infine, vi segnaliamo come un leak della conferenza E3 2021 di Microsoft potrebbe aver svelato 3 giochi Bethesda in arrivo su Xbox Game Pass.