Game Experience
LIVE

Xbox Game Pass: in arrivo altri titoli della saga Final Fantasy nel 2021

L’abbonamento Xbox Game Pass riceverà altri Final Fantasy nel corso del 2021, stando a quanto dichiarato da un rappresentante di Microsoft a True Achievements. Le date di lancio dei capitoli mancanti saranno annunciate a tempo debito.

Nel 2020 gli abbonati a Xbox Game Pass hanno potuto giocare a Final Fantasy VII, Final Fantasy VIII Remastered e Final Fantasy XV Royal Edition. Già in passato la casa di Redmond aveva promesso che avrebbe aggiunto altri Final Fantasy, ma ora ne abbiamo la conferma. Tra i titoli che potrebbero arrivare nel servizio troviamo: Final Fantasy X: HD Remastered, Final Fantasy XI, Final Fantasy XII Zodiac Age, Final Fantasy XIII e Final Fantasy XIII: Lightning Returns.

L’inclusione della serie Final Fantasy fa parte degli sforzi di Microsoft di attirare il pubblico orientale nel servizio, nonostante la serie sia molto amata anche in occidente.

xbox game pass

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Articoli correlati

Alex Ulino

Alex Ulino

Classe ‘94. Ancora vive la rivalità SEGA-Nintendo con molta euforia. Rimpiange i tempi del MegaDrive e del Dreamcast. I ricordi migliori sono legati a Sonic Adventure e Phantasy Star Online. Vive con la pazienza di Ryo, la velocità di Sonic. Sogna ancora un ritorno di SEGA nel mondo delle console: un Dreamcast 2.0 è quello che ci vuole in un mercato troppo piatto.

Condividi