Game Experience
LIVE

Outriders: Gioco rinviato, annunciata una demo estesa

People Can Fly necessita più tempo per concludere lo sviluppo del gioco

People Can Fly ha annunciato, tramite i profili social ufficiali, di aver deciso per il posticipo di Outriders, sparatutto sci-fi originariamente atteso per il prossimo 2 febbraio. Questo rinvio darà al team di sviluppo il tempo di concludere i lavori di sviluppo al meglio.

“Crediamo sia importante che i giocatori possano provare una IP nuova come Outriders. Vogliamo fare in modo che possiate decidere da voi se il nostro è un gioco che potreste desiderare di preordinare, acquistare al lancio o comprare successivamente”, spiega lo studio di sviluppo su Twitter.

Proprio per le ragioni sopra esplicate People Can Fly ha deciso di accompagnare il posticipo, che ora vede il gioco in lancio il 1 aprile, con la presentazione di una demo estesa e gratuita che, dal 25 febbraio prossimo, permetterà a chi è curioso riguardo questo titolo di “provare le prime ore del gioco con tutte e quattro le classi personaggio, sia in single player che in cooperativa”.

Lo stesso team di sviluppo definisce questa una demo estesa, dal momento che fornirà accesso a tutti i contenuti di Outriders disponibili nelle prime ore della campagna. Chi vi giocherà potrà inoltre procedere se lo vorrà, acquistato il gioco completo dal 1 aprile, con il recupero dei salvataggi e dei progressi, le armi, le abilità e le personalizzazioni conseguiti durante la demo.

Outriders è uno sparatutto incentrato sul multiplayer cooperativo, e sarà rilasciato su PC, PlayStation 4, Xbox One, Google Stadia, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Cosa ne pensate di questo rinvio? Siete felici che vogliano prendersi più tempo per ripulire a dovere il titolo, o siete troppo impazienti per confrontarvi con l’aspettativa di dover attendere più del preventivato? Ditecelo nello spazio dedicato ai commenti!

Outriders

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-Experience è qui per voi!

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Giovanni Carrieri

Giovanni Carrieri

Amante dei videogiochi sin dalla più tenera età ho trascorso la fanciullezza sulle console per poi passare, crescendo, al PC, mia attuale piattaforma di riferimento. Amo in particolar modo i giochi di ruolo e gli adventure, specie se open world e con una componente narrativa ben scritta e sceneggiata. Non disdegno il gioco multiplayer, sempre che la compagnia sia buona.

Condividi