Game Experience
LIVE

Fall Guys: Ultimate Knockout – Svelata la prima skin a tema DOOM

Bethesda svela la prima skin di DOOM in arrivo nel gioco!

Continuano le collaborazioni inaspettate e per certi versi roboanti di Fall Guys: Ultimate Knockout, apprezzato titolo di Mediatonic che è pronto a stringere un simpatico “patto di ferro” con Bethesda.

Grazie a questa nuova collaborazione sono infatti in arrivo nel gioco delle skin a tema DOOM. L’annuncio è avvenuto come di consueto attraverso dei simpatici post pubblicati su Twitter, con tanto di immagini utili a fornire delle preziose indicazioni in tal senso.

Entrando nello specifico la prima delle tre skin in arrivo nello store di Fall Guys: Ultimate Knockout è quella dedicata al temibile Cyberdemon, mentre le altre sagome, ancora avvolte nel mistero, sembrano svelare l’arrivo nei prossimi giorni della skin dedicata all’iconico e taciturno DOOM Slayer ed infine quella del mostruoso Cacodemone.

Un altro tweet sembrerebbe poi suggerire anche l’introduzione di una mappa a tema DOOM, probabilmente proveniente dall’apprezzato ultimo capitolo della serie che risponde al nome di DOOM Eternal.

Eccovi i due tweet:

Fall Guys: Ultimate Knockout-DOOM

DESCRIZIONE Fall Guys:

Fall Guys è un party game MMO in stile battle royale in cui oltre 60 giocatori si sfidano online, round dopo round, in un crescendo di caos finché non rimarrà un solo vincitore!

In Fall Guys: Ultimate Knockout, orde di giocatori si affrontano online, round dopo round, in un folle crescendo di caos finché non rimarrà un solo vincitore! Supera ostacoli bizzarri, sbaraglia avversari pronti a tutto e domina le rigide leggi della fisica mentre tenti di raggiungere la gloria. Saluta la tua dignità e preparati ad accettare fallimenti rocamboleschi nella tua ascesa verso il trionfo finale!

Pandemonio online massivo: tuffati in una serie di sfide travolgenti e funambolici percorsi a ostacoli insieme a schiere di avversari online, tutti con la voglia di farcela e di raggiungere il delirante round successivo in Fall Guys: Ultimate Knockout.

Competitivo e cooperativo: oltre alla battle royale, ti aspettano anche sfide cooperative in cui la squadra che perde viene eliminata in blocco!

Fisica esilarante: divertiti a guardare gli avversari piegarsi, rimbalzare e schiantarsi in cocenti fallimenti a base di fisica!

Deliziosamente personalizzabile: in Fall Guys puoi fallire con stile, personalizzando il tuo look nei modi più svariati, da stilosissimi costumi da ananas a coniglieschi cappelli all’ultima moda in Fall Guys: Ultimate Knockout.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, https://game-experience.it/ è qui per voi!

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi