Game Experience
LIVE

PlayerUnknown’s Battlegrounds 2: secondo un insider l’annuncio è imminente

L'anuncio dovrebbe avvenire entro fine mese!

In queste ore giungono in rete nuove interessanti informazioni per tutti i fan di PlayerUnknown’s Battlegrounds, noto Battle Royale che ha quindi stato milioni e milioni di giocatori nel corso dei mesi scorsi.

Secondo quanto riportato da PlayerIGN, noto insider che opera spesso e volentieri su Twitter, il team di sviluppo del gioco è effettivamente a lavoro su Project XTRM e questo altro non è che al nuovo PUPG Mobile.

L’utente ha poi rincarato la dose affermando con un tweet che il team di sviluppo è al lavoro anche sull’atteso sequel sarebbe in dirittura d’arrivo insieme a PlayerUnknown’s Battlegrounds 2, titolo questo in arrivo nei prossimi mesi su console e PC.

Giunti fin qui c’è però da fare una piccola precisazione: chi si è occupato della traduzione delle informazioni presenti in questo nuovo leak non è convinto se versione mobile e sequel del titolo sono in realtà la stessa cosa, oppure se si tratta di due versioni del gioco distinte e separate.

Detto ciò quel che è certo, secondo quanto riportato da Project XTRM, PlayerUnknown’s Battlegrounds 2 è pronto a debuttare su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC, con tanto di supporto al cross-play, il tutto gettando le sue radici nel motore grafico Unreal Engine 4.

Invece riguardo la versione mobile del Battle Royale il leaker segnala che non dovrebbe supportare il cross-play, con il lancio in programma esclusivamente su dispositivi Android ed iOS.

Questa nuova tornata di informazioni si conclude rivelato che il reveal Project XTRM sarebbe imminente, con un annuncio in programma entro la fine del mese.

A questo punto continuate a seguirci per scoprire se l’insider ha rivelato informazioni veritiere oppure meno!

DESCRIZIONE PlayerUnknown’s Battlegrounds:

PlayerUnknown’s Battlegrounds

PlayerUnknown’s Battlegrounds (PUBG) è uno sparatutto online multigiocatore in cui 100 giocatori lottano l’uno contro l’altro fino a che non rimarrà soltanto un sopravvissuto.

Divertiti con le diverse modalità di gioco personalizzate, come la modalità Guerra che ti permette di rigenerare il giocatore e raccogliere punti per vincere, oppure affina la tua tecnica in solitaria al poligono di tiro per principianti.

  • Esplora le tre mappe

Lanciati in una giungla tropicale o su pericolosa isola occupata e sfrutta le caratteristiche del campo di battaglia a tuo vantaggio in PlayerUnknown’s Battlegrounds.

  • Un combattimento feroce

Procurati l’arma migliore che puoi scegliendo tra fucili di precisione, pistole e persino padelle.

  • Gioca con stile

Personalizza il tuo personaggio e le armi per distinguerti dagli altri o per passare inosservato.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, https://game-experience.it/ è qui per voi!

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi