Game Experience
LIVE

Fortnite Capitolo 2: dove trovare l’acciaio di Beskar per la sfida di Mandalorian

Il materiale è nascosto tra le alte montagne del Mondo di gioco!

Tra le tante novità introdotte dalla Stagione 5 di Fortnite Capitolo 2 troviamo anche il Mandaloriano, ormai iconico personaggio di Star Wars accompagnato dall’amato e tenerissimo Baby Yoda.

Gli assidui giocatori del celebre fenomeno culturale di Epic Games sanno che è possibile acquistare la skin del personaggio citato poco con il Pass Battaglia, mentre invece completando alcune sfide è possibile mettere le mani su una versione migliorata dell’armatura.

Tra queste troviamo la penultima sfida, disponibile dal livello 73 del pass che chiede di trovare dell’acciaio di Beskar dove il cielo incontra la terra. Diamo quindi un’occhiata a come completarla!

Recatevi tra le montagne innevate nell’area a sud-est dell’isola di Fortnite Battaglia Reale dove “il cielo incontra la terra”. Questa frase, piuttosto evocativa, indica nient’altro che il picco della montagna più alta, quella segnalata abilmente da Epic Games con una grossa bandiera arancione. Qui trovate il pezzo utile a potenziare l’armatura.

Buon divertimento ragazzi!

Fortnite Capitolo 2-Mandalorian

Intanto sapevate che nelle scorse settimane è stato proiettato in Fortnite Capitolo 2 un intero film di Nolan?

Continuate a seguirci quindi per non perdervi tutte le altre novità in arrivo nelle prossime settimane!

Descrizione Fortnite

Fortnite è un videogioco del 2017 sviluppato da Epic Games e People Can Fly. Il videogioco presenta tre modalità distinte che condividono lo stesso motore grafico: Salva il mondo, Modalità Creativa e Battaglia reale.

Modalità Battle Royale

La modalità Battle Royale di Fortnite è ambientata su un’isola in cui 100 giocatori lottano per la sopravvivenza. All’interno del gioco vi sono tre distinte modalità: singolo, coppie e squadre. La modalità è stata lanciata ufficialmente dalla Epic Games il 26 settembre 2017, mentre il trailer è stato pubblicato su YouTube il 20 settembre. Oltre alla battle royale, il gioco presenta diverse modalità a tempo limitato (LTM), che possono anche diventare permanenti, come Rissa a squadre.

Modalità Creativa

Modalità gratuita come Fortnite Battle Royale, in cui si possono creare mappe e giochi con le regole che si vogliono. Pubblicata nel dicembre 2018, ha riscosso molto successo e viene spesso aggiornata con nuovi contenuti. Le costruzioni e caratteristiche sono analoghe al Battle Royale, e ogni microtransazione eseguita in una delle due modalità sarà automaticamente trasferita nell’altra e viceversa. È disponibile gratuitamente su ogni piattaforma insieme a Fortnite Battle Royale.

Diteci la vostra nello spazio dedicato ai commenti, e continuate a seguirci sulle pagine di Game-Experience per restare al passo con ogni novità e curiosità in arrivo dal vasto mondo dei videogames!

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi