NOTIZIE

Fortnite: annunciata la serata film nel Party Reale che inizierà con Inception

Durante la giornata di ieri Epic Games tramite il profilo ufficiale di Fortnite ha annunciato l’arrivo della serata film nel Party Reale. Il primo film ad essere proiettato in italia il giorno 26 giugno 2020 dalle 11:00 alle 23:00 sarà Incemption di Christoper Nolan.

Oltre ad essere interessante il film e sicuramente interessante e innovativa questa nuova iniziativa lanciata da Epic Games di condividere opere cinematografiche all’interno di uno spazio virtuale. qui di seguito vi lasciamo il tweet pubblicato sulla pagina di Fortnite.

Per una questione di diritti, Inception verrà mostrato in lingua originale con i sottotitoli, che si potranno attivare dal menù delle impostazioni del gioco. Per guardare il film basterà entrare nella modalità Party Reale e recarsi nella parte dell’isola dov’è situato lo schermo cinematografico. Non sarà possibile registrare il film o trasmetterlo in diretta streaming. Qualsiasi violazione non verrà punita solo con il ban, bensì verranno presi provvedimenti in base alle norme anti-pirateria delle varie nazioni.

Ricordiamo che Fortnite Capitolo 2 Stagione 3 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch, IOS e Android.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!