NOTIZIE

Marvel’s Avengers: Modalità Co-op e oggetti cosmetici

Ieri sera si è approfondita la conoscenza dell’atteso Marvel’s Avengers di Crystal Dynamics, con la trasmissione di diversi video, tra cui due inediti che mostrano la modalità cooperativa War Zone e gli oggetti cosmetici ottenibili.

Il gioco, infatti, al di la di quella che si spera sia una ricca e longeva campagna a giocatore singolo, include alcune missioni cooperative, denominate War Zone, dove potremo mettere alla prova le nostre build e unire le forza ad altri utenti per compiere delle specifiche imprese.

Come anticipato sopra, il gioco non mancherà di oggetti cosmetici sbloccabili in corso di gioco, ognuno ispirato alla ricchissima storia fumettistica con protagonisti gli Avengers o i suoi singoli componenti.

Marvel’s Avengers debutterà su PC, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia il prossimo 4 settembre, e sarà disponibile al lancio di PlayStation 5 e Xbox Series X con upgrade gratuito.

Continuate a seguirci sulle pagine di Game-Experience per restare al passo con ogni novità e curiosità in arrivo dal vasto mondo del gaming!