Game Experience
LIVE

Xbox, al via un nuovo contest per vincere una Xbox Series S dedicata a Top Gun

Il vincitore del concorso potrà portarsi a casa una console e un controller esclusivi

Dopo il contest per poter vincere una console dedicata a Minecraft, Xbox ritorna con un nuovo contest, questa volta dedicato a Top Gun. Infatti, in occasione dell’uscita nelle sale cinematografiche del film Top Gun: Maverick, il colosso statunitense ha deciso di dare il via a questa nuova iniziativa per tutti i suoi clienti.

Per poter partecipare al concorso è facilissimo e non bisogna effettuare alcun acquisto: basta solo seguire l’account ufficiale di Twitter, retweettare il post in questione (che troverete in calce all’articolo) e includere l’hashtag #TopGunMaverickXboxSweepstakes. Insomma, nulla di più semplice.

Xbox e Top Gun uniscono le forze per creare una console ed un controller esclusivi

A differenza del concorso legato ai Microsoft Rewards, questo è disponibile anche in Italia, quindi chiunque voglia tentare la fortuna, può farlo senza alcun vincolo. Ricordiamo che per poter partecipare bisogna avere almeno diciotto anni. Inoltre, i dipendenti di Microsoft non potranno partecipare al contest.

Il vincitore verrà decretato da Microsoft nell’arco di sette giorni dopo la data di termine del contest, fissata per il 10 giugno. Il vincitore verrà contattato tramite messaggio sul proprio account Twitter nell’arco di quattordici giorni; se non potrà essere contatto, verrà decretato un nuovo vincitore.

Il contest prevede un premio contenente:

  • Una Xbox Series S e un controller con un artwork dedicato a Top Gun: Maverick
  • Un paio di occhiali da sole Christopher Bates Aviator
  • Un abbonamento Xbox Game Pass valido per tre mesi

Se siete interessati a partecipare al concorso e volete informazioni più dettagliate al riguardo, vi invitiamo a visitare la pagina dedicata in cui potrete trovare tutte le regole e le informazioni legate al contest: sponsor, modalità di decretazione del vincitore e tanto altro. Non ci resta che augurarvi buona fortuna!

Xbox
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Diana D'Estefano

Diana D'Estefano

Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, ha una grande passione per tutto ciò che li riguarda. Sebbene preferisca giocare a giochi horror, thriller o di fantascienza, le piace principalmente ogni tipo di gioco. Quando non gioca, probabilmente ascolta musica metal o studia.

Condividi