Nei giorni scorsi vi abbiamo prontamente riportato dell’inclusione di Ubisoft+ Classics all’interno dei nuovi livelli di abbonamento del PlayStation Plus, ponendosi sostanzialmente come una versione light del servizio in abbonamento del colosso francese.
Ebbene, in seguito a questo importante annuncio dedicato a tutti gli abbonati del servizio di Sony Interactive Entertainment, segnaliamo in questo articolo alcune novità sempre legate ai frachise Ubisoft che pare suggerire con una certa decisione come anche Xbox abbia raggiunto alcuni accordi con il publisher francese il quale pare sia pronto a portare ulteriori IP all’interno di Xbox Game Pass.
Difatti come fatto prontamente notare dall’apprezzato ed affidabile insider Idle Sloth, proprio in queste ore sono apparse sul Microsoft Store le date di uscita di Assassin’s Creed Origins e di For Honor: Marching Fire Edition all’interno del celeberrimo servizio in abbinamento di Microsoft.
Assassin’s Creed Origins e di For Honor: Marching Fire Edition sono pronti ad approdare all’interno di Xbox Game Pass
E quindi per quanto riguarda il titolo con protagonisti gli Assassini in quel dell’antico Egitto, il gioco farà il suo ingresso all’interno di Xbox Game Pass dalla giornata del 6 giugno 2022, mentre invece per quanto riguarda For Honor: Marching Fire Edition quest’ultimo farà il suo ingresso nel servizio in abbonamento del colosso di Redmond dalla giornata del primo giugno 2022.
E questa novità ha immediatamente catturato le attenzioni dei fan, con non pochi di questi convinti di un semplice fatto: Ubisoft+ Classics è pronto a fare il suo ingresso anche in Xbox Game Pass dato che For Honor (seppur nella sua versione normale) è incluso nella raccolta Ubisoft+ Classic.
A questo punto non ci resta che attendere ancora qualche giorno e vedere l’evolversi della situazione, con Microsoft che potrebbe annunciare ufficialmente l’inclusione di Ubisoft+ Classics nel corso del nuovo showcase Xbox, in programma nel corso della giornata del 12 giugno 2022, alle ore 19:00.