Game Experience
LIVE

Halo Infinite, la modalità Last Spartan Standing riceve nuove mappe

La modalità Last Spartan Standing che ha debuttato in Halo Infinite con l’arrivo della Stagione 2 è sicuramente una novità molto apprezzata all’interno del titolo 343 Industries. Tuttavia dopo una prima settimana ove la modalità era disponibile esclusivamente nella nuova mappa Breaker, molti giocatori stavano iniziando ad accusare alcuni limiti dovuti probabilmente alla mappa stessa oltre che ai respawn che per forza di cose spesso premiani posizioni di fortuna rispetto ad altre.

La modalità Last Spartan Standing è ora disponibile in tutte le mappe Grandi Battaglie a Squadre.

Fortunatamente però 343 Industries con il nuovo aggiornamento settimanale di ieri sera ha modificato la playlist della modalità Last Spartan Standing la quale è ora disponibile all’interno di tutte le mappe dedicate alle Grandi Battaglie a Squadre.

La modalità che come ricordavamo prima è stata molto apprezzata dalla community di gioco è sostanzialmente una sorta di modalità Battle Royale ridotta. 12 Giocatori infatti partiranno in ordine sparso dotati di 5 Respawn ciascuno e dotati esclusivamente di pistola Magnum (MK50 Sidekick) e pistola elettrica (Disruptor). Ogni volta che ucciderete un nemico verrete ricompensati con dei punti i quali vi permetteranno di aumentare il vostro livello e sbloccare altre armi. Presenti sul campo anch’essi in ordine sparso potenziamenti ed esplosivi, che vi aiuteranno nella vostra sfida per rimanere l’ultimo Spartan Rimasto in piedi! (Last Spartan Standing appunto).

Vi ricordiamo che Halo Infinite è disponibile su Xbox One, Xbox Series X|S e Windows PC anche via Steam oltre che a essere presente all’interno dell’offerta Xbox Game Pass e PC Game Pass.

Halo-Infinite Last Spartan Standing
Fonte: twitter

Articoli correlati

Andrea Zuccolin

Andrea Zuccolin

Voci locali affermano che avrebbe 620 anni e sia stato lui a sconfiggere Napoleone, altre che abbia addirittura bevuto direttamente dal Santo Graal. Cuore e anima di Game-Experience.it!

Condividi