Game Experience
LIVE

Warzone, i 120Hz torneranno presto sulle console Xbox Series

Molti mesi fa, all’incirca nel periodo in cui Warzone aveva ricevuto il suo restyling dedicato a Call of Duty Vanguard il supporto a 120 fps per console Xbox Series X|S fu rimosso a causa di alcuni problemi tecnici. All’epoca, Raven Software affermò che si trattava di un problema di backend di Xbox, in quanto Microsoft aveva distribuito un aggiornamento del software e che questo richiedeva la riscrittura di parte del codice del gioco per la versione Xbox appunto.

Con Warzone che si avvia verso la Stagione 3 Reloaded, lo sviluppatore Raven Software ha dichiarato che il supporto a 120Hz sarà nuovamente disponibile su console Xbox Series X|S.

Queste le dichiarazioni del team di sviluppo:

Finalmente però è stato confermato che nel corso della prossima settimana le prestazioni migliorate per le nuove console Xbox Series X|S torneranno disponibili, a patto ovviamente di aver un monitor o TV compatibile.

Siamo felici di condividere che a partire dalla patch di metà stagione della prossima settimana, i giocatori sulle console della serie Xbox potranno nuovamente usufruire di #Warzone con il supporto a 120 Hz. Ci auguriamo che questo, insieme a molti altri entusiasmanti aggiornamenti, renda l’esperienza ancora più piacevole a Caldera!

Se non siete assidui giocatori di Warzone dovete sapere che ultimamente il gioco ha visto molti cambiamenti e altrettante novità dal lancio di Xbox Series X|S. In questo momento è infatti in corso un evento che vede nientemeno che King Kong Vs. Godzilla, crossover decisamente innovativo ma che si sta diffondendo molto in questo periodo in vari titoli live service. A tal proposito sapete che c’è un modo per ottenere punti extra colpendo King Kong nelle parti basse?

Vi ricordiamo che Warzone Season 3 Reloaded debutterà la prossima settimana, probabilmente il 25 maggio, portando con sè anche il supporto a 120Hz e una serie di nuovi contenuti su Xbox Series X|S.

WARZONE

Tornerete a giocare a Warzone dopo il ritorno del supporto a 120fps? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: twitter

Articoli correlati

Andrea Zuccolin

Andrea Zuccolin

Voci locali affermano che avrebbe 620 anni e sia stato lui a sconfiggere Napoleone, altre che abbia addirittura bevuto direttamente dal Santo Graal. Cuore e anima di Game-Experience.it!

Condividi