Game Experience
LIVE

Microsoft Rewards dà la possibilità di vincere una console in versione limitata

Vivete Minecraft e la vostra Xbox sotto una luce completamente nuova grazie ai Microsoft Rewards

Questi sono giorni molto movimentati in casa Microsoft per quanto riguarda annunci e nuove iniziative. Dopo l’annuncio di alcuni rinvii, dello showcase in collaborazione con Bethesda che si terrà il prossimo 12 giugno e la nuova politica economica che il colosso statunitense vuole mettere a punto, Microsoft ha sfornato un nuovo annuncio che potrebbe rendere felici i fan questa volta.

Tutti i possessori di Xbox saranno sicuramente a conoscenza dei Microsoft Rewards, un’iniziativa che premia i giocatori dando dei premi e degli sconti a tutti coloro che portano a termine determinate attività nel tempo messo a disposizione. È proprio nell’ambito di questa iniziativa che Microsoft ha deciso di dare la possibilità di vincere una console in versione limitata.

Unitevi al programma Microsoft Rewards per vincere una console esclusiva

Sia tutti coloro che facciano già parte del servizio Microsoft Rewards che chi ancora no, avranno la possibilità di vincere una console in edizione limitata dedicata al celebre gioco di Minecraft. La Deep Dark Minecraft Xbox Series S è, infatti, una console in versione limitata che potrà essere vinta dai partecipanti all’iniziativa. Inoltre, oltre alla console, Microsoft mette in palio anche una sedia esclusiva dedicata sempre al mondo di Minecraft, creata in collaborazione con Secretlab, azienda molto nota nell’ambito della produzione di sedie da gaming.

Purtroppo però se volete avere una possibilità di vittoria non basterà partecipare al programma Microsoft Rewards per sperare che siate voi i fortunati a ricevere sia la bellissima console che la sedia da gaming, il concorso infatti non è valido per il nostro paese.

microsoft-rewards
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Diana D'Estefano

Diana D'Estefano

Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, ha una grande passione per tutto ciò che li riguarda. Sebbene preferisca giocare a giochi horror, thriller o di fantascienza, le piace principalmente ogni tipo di gioco. Quando non gioca, probabilmente ascolta musica metal o studia.

Condividi