Game Experience
LIVE

Xbox Cloud Gaming, Jez Corden anticipa novità in arrivo questa settimana

Nuovi titoli in arrivo o nuove funzioni?

Stando a quanto riportato dal solito e ben informato Jez Corden di Windows Central, nel corso di questa settimana verranno svelate alcune novità legate a Xbox Cloud Gaming, senza però specificare nel dettaglio di cosa si tratta.

Il giornalista e insider dell’universo Xbox non ha infatti svelato nulla di specifico se non cinguettare l’arrivo di “alcune intriganti novità per i fan di Xbox Cloud Gaming sono in arrivo questa settimana“. La dichiarazione ovviamente non fa purtroppo trapelare nulla, dunque la natura di questo annuncio rimane misteriosa.

L’ultima novità riguardante Xbox Cloud Gaming è stato l’arrivo del servizio direttamente all’interno delle console della famiglia Xbox One e Xbox Series, permettendo così anche a chi ha una vecchia Xbox One di giocare a titolo come Flight Simulator o altri titoli più o meno recenti come A Plague Tale Innocence, Aragami 2, Conan Exiles, Control, Battlefield V, Back 4 Blood, For Honor, Forza Horizon 4 e Forza Horizon 5, Injustice 2, Kingdom Hearts 3, MechWarrior 5 Mercenaries, Sniper Elite 4, Marvel’s Avengers, Star Wars Battlefront 2, State of Decay 2, La Terra di Mezzo L’Ombra della Guerra e The Outer Worlds.

L’indiscrezione lanciata da Corden potrebbe anticipare l’arrivo di una nuova flotta di titoli che possano aggiungersi al catalogo, tuttavia l’annuncio potrebbe riguardare anche altri aspetti del progetto.

Va però sottolineato che Corden in realtà non pone l’accento su “grandi annunci“, questo dunque farebbe pensare ad una notizia in tono minore anche se in realtà è ancora presto per sbilanciarsi.

Non ci rimane che attendere le novità in arrivo con l’annuncio ufficiale.

Xbox-CLOUD-XBOX SERIES X
Fonte: twitter

Articoli correlati

Andrea Zuccolin

Andrea Zuccolin

Voci locali affermano che avrebbe 620 anni e sia stato lui a sconfiggere Napoleone, altre che abbia addirittura bevuto direttamente dal Santo Graal. Cuore e anima di Game-Experience.it!

Condividi