Game Experience
LIVE

Forza Horizon 5 accoglie la sfida Piñata del pilota di F1 Sergio Pérez

Per celebrare ancora una volta il lancio di Forza Horizon 5, disponibile ora anche sul catalogo di Xbox Game Pass, gli sviluppatori di Playground Games e il team di Xbox hanno stretto una collaborazione il pilota di F1 messicano Sergio “Checho” Pérez.

Con questa particolare partnership, il team di sviluppo è riuscito a offrire una nuova sfida di gioco per mettere in mostra il Messico di Forza Horizon 5 e l’auto Honda Civic Type R.

Il pilota messicano di F1 ha così collaborato con gli sviluppatori inglesi di Playground Games per sviluppare un tracciato unico nel suo genere ispirato alla piñata, ovviamente ambientato nel Messico rappresentato all’interno del gioco e in modalità Super7.

Il gioco della piñata è parte della cultura messicana da tanto tempo ed è un forte simbolo della tradizione del Messico riconosciuto un po’ in tutto il mondo, soprattutto come momento di celebrazione con la famiglia e gli amici.

Super7 è una modalità di gioco che celebra le sfide create dalla community di giocatori, in cui i fan hanno la possibilità di provare anche questa sfida festiva, per vedere se riusciranno ad affrontare lo stile di guida fluido, la velocità impareggiabile e l’impressionante strategia di corsa di Pérez, mentre aumentano i propri punti abilità.

Esattamente qui di seguito potete trovare riportato il trailer ufficiale di questa nuova sfida presente all’interno dell’apprezzatissimo gioco di corse automobilistiche!

Che ne pensate? Ricordiamo che Forza Horizon 5 è disponibile all’acquisto per le piattaforme PC Windows 10/11, Xbox One e Xbox Series X|S, con supporto al catalogo di Xbox Game Pass.

Fonte: youtube.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi