Game Experience
LIVE

Wo Long: Fallen Dynasty avrà un solo livello di difficoltà

Arriva la conferma da Team Ninja

Team Ninja ha deciso di fare chiarezza su quella che sarà la difficoltà del suo nuovo soulslike ambientato in Cina, Wo Long: Fallen Dynasty. Dopo aver pubblicato la demo del gioco, quindi, gli sviluppatori si sono soffermato su questo aspetto rilasciando alcune dichiarazioni che sicuramente potrenno tornare utili a diversi giocatori che non vedono l’ora di poter giocare al gioco completo. Prima di proseguire oltre, inoltre, vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile nel corso del 2023 per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S, con relativo approdo anche nel catalogo Xbox Game Pass.

Wo Long: Fallen Dynasty segue la linea degli altri soulslike e ha un solo livello di difficoltà

Nel corso di un’intervista con il portale MP1st, Masaaki Yamagiwa, produttore della serie Nioh, ha parlato per quanto riguarda la difficoltà del gioco e ha detto che l’assenza di poter scegliere tra diverse difficoltà è stata un scelta dettata proprio per lo sviluppo del gioco.

“Il nostro team ritiene che sia una ‘cosa buona’ proporre un solo livello di difficoltà, in modo tale che tutti vivano la stessa esperienza e provino la medesima sensazione di gioia e realizzazione che si avverte quando si supera un importante ostacolo. Vogliamo che chi giochi al nostro titolo ne parli con i suoi amici e dica ‘ehi, ho appena battuto questo boss incredibile, ecco come ci sono riuscito!'”.

Per noi è davvero importante proporre una sfida dal livello di difficoltà invariato per tutti i giocatori, dando però agli utenti diversi modi per superare quelle sfide. Wo Long non è affatto un gioco facile, ma stiamo lavorando affinché i giocatori possano approcciarsi a questa avventura impegnativa con la massima libertà e con il più ampio ventaglio di opzioni per superare gli ostacoli”.

Wo Long: Fallen Dynasty, Team Ninja rivela alcuni dettagli sul gioco
Fonte: MP1st

Articoli correlati

Diana D'Estefano

Diana D'Estefano

Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, ha una grande passione per tutto ciò che li riguarda. Sebbene preferisca giocare a giochi horror, thriller o di fantascienza, le piace principalmente ogni tipo di gioco. Quando non gioca, probabilmente ascolta musica metal o studia.

Condividi