NOTIZIE

WitcherCon: CD Projekt RED svela il programma completo dell’evento

L'evento è in programma il 9 luglio.

Nei giorni scorsi CD Projekt RED e Netflix hanno annunciato l’evento virtuale WitcherCon, show questo che come suggerisce con forza il nome stesso è dedicato interamente al franchise di The Witcher. Ebbene in queste ore il team di sviluppo polacco ha deciso di annunciare il programma completo dell’evento digitale.

Ebbene CD Projekt ha confermato che tra pochi giorni ospiterà vari panel dedicati ovviamente alla serie con protagonista l’iconico ed eroico cacciatore di mostri Geralt di Rivia.

Eccovi qui sotto l’elenco completo:

  • In Ricordi di viaggio – Storie segrete dei giochi di The Witcher, gli sviluppatori e alcune figure chiave della creazione della serie di videogiochi di The Witcher discutono di come dare vita alle storie nei mondi digitali, ricordando anche i momenti preferiti, e le reliquie dimenticate.
  • Si passa poi a Monster Slayer: vivi la vita di un Witcher dove il team di Spokko aiuterà i giocatori a prepararsi a diventare un witcher mostrando loro di cosa tratta il loro nuovo gioco di ruolo AR basato sulla geolocalizzazione. Infine passiamo poi a The Witcher: Oltre i videogiochi che contiene informazioni sul processo creativo alla base degli oggetti dell’universo ampliato di Witcher, inclusi i fumetti e il prossimo gioco da tavolo: The Witcher: Il Vecchio Mondo.Tutto questo sarà accompagnato da altri contenuti sia da CD PROJEKT RED che da Netflix, oltre a molteplici esibizioni musicali del compositore Marcin Przybyłowicz e della band folk metal Percival, che hanno entrambi lavorato alla premiata colonna sonora originale per The Witcher 3: Wild Hunt.

Vi ricordiamo infine che il WitcherCon sarà possibile seguirlo su Twitch e YouTube il 9 luglio alle ore 19:00 CEST. I fan potranno guardare il WitcherCon in due dirette diverse, ognuna delle quali contenente contenuto inedito. La seconda diretta, che andrà in onda su Twitch e YouTube, inizierà il 10 luglio ore 03:00 CEST. Invece il secondo streaming è in programma, sempre su Twitch e YouTube, alle 03:00 CEST del 10 luglio.