Game Experience
LIVE

Windjammers 2 ora confermato per Xbox One, Series X|S e Game Pass

Il titolo approderà anche sulle console di Microsoft

Già confermato per PS4, PS5, Nintendo Switch, PC e Google Stadia, Dotemu ha confermato oggi che Windjammers 2 arriverà su Xbox, permettendo ai giocatori su Xbox One e Xbox Series X|S la possibilità di partecipare ad alcune partite davvero infuocate. Il titolo arriverà anche su Game Pass.

Sequel di Windjammers del 1994, Windjammers 2 uscirà ora su Xbox One, Xbox Series X|S e su Xbox Game Pass, oltre alle opzioni precedentemente confermate, e per rendere le cose ancora più interessanti, altri due concorrenti sono stati rivelati nell’ultimo trailer di gameplay.

Arrivano dal publisher e sviluppatore Dotemu – team di sviluppo dietro a titoli come Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge, Metal Slug Tactics, Streets of Rage 4Windjammers 2 offrirà pieno supporto crossplay tra le versioni PC e Xbox del gioco, così come il supporto cross-generazionale tra concorrenti PlayStation 4 e PlayStation 5.

Insieme al nuovo annuncio per Xbox, un piccolo trailer rivela il nuovissimo Sammy Ho, un giardiniere e atleta proveniente dalla Cina. L’agilità a medio raggio e i potenti lanci di Sammy lo rendono un pericoloso rivale, e la sua mossa speciale incanala l’energia di un feroce drago per dei tiri in porta. Anche il contendente Jordi Costa è stato svelato. Potete vedere entrambi in azione nel trailer qui di seguito:

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi