Game Experience
LIVE

Call of Duty: Vanguard, Activision annuncia un weekend di multiplayer gratuito

La prova durerà quattro giorni interi a partire dal 18 novembre alle ore 19:00.

Activision ha confermato i piani per offrire una prova gratuita del multiplayer di Call of Duty: Vanguard appena due settimane dopo l’uscita del gioco. I giocatori saranno infatti in grado di provare l’intera offerta multiplayer di Vanguard per quattro giorni interi a partire dal 18 novembre alle ore 19:00.

Vanguard è stato il lancio di Call of Duty con il rendimento più basso degli ultimi 14 anni. Nonostante questo, il titolo ha comunque goduto del secondo più grande lancio videoludico dell’anno nel Regno Unito, dietro FIFA 22. La prova gratuita è anche programmata per coincidere con l’uscita dello sparatutto multiplayer Battlefield 2042, che è stato lanciato in accesso anticipato la scorsa settimana, ma che uscirà ufficialmente nei negozi il 19 novembre.

Call of Duty Vanguard è disponibile ora su PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox Series S e Xbox One. Potete leggere qui la nostra recensione dedicata al comparto multiplayer.

“Il multiplayer di COD: Vanguard è un concentrato di quanto più buono s’è visto negli ultimi anni. Pur non essendo totalmente innovativo, Vanguard riesce nell’intento di soddisfare sia vecchi che nuovi giocatori, proponendo mappe divertenti e stimolanti e parecchie modalità su cui spendere ore ed ore di gameplay. Forte delle stesse peculiarità tecniche viste anche nella campagna single player, Vanguard si pone sicuramente al di sopra dei suoi predecessori più recenti, anche se la community inizia a reclamare la mancanza di novità sostanziose. Il sistema anti-cheat Ricochet infine è ancora un incognita.”

Fonte: VGC

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi