Game Experience
LIVE

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, ecco i primi voti della stampa

Valutazioni buone ma non eccezionali

Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente non sono ancora usciti ma hanno già ricevuto i primi voti dalla stampa, che è apparsa generalmente divisa sulla valutazione del gioco. Primi voti che infatti sono buoni ma non entusiasmanti. Eccone alcuni:

  • Checkpoint Gaming – 8
  • Vooks – 8
  • VGC – 8
  • COGconnected – 7,2
  • TheGamer – 7
  • Nintendo Life – 6

Se siete interessati, potete consultare tutti i voti nella pagina Metacritic dedicata a Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente.

Di recente, è stato rilasciato un nuovo video che mostra alcune delle ambientazioni che caratterizzano queste due nuove versioni dei titoli di cui sopra, con i personaggi che popolano il mondo di gioco di questi nuovi remake che assumono l’aspetto tipicamente chibi, caratterizzati quindi da fattezze incredibilmente cartoon e da proporzioni per nulla attinenti alla realtà.

Questo stile grafico però cambia radicalmente nel corso delle battaglie dove questi personaggi assumono delle proporzioni ben più realistiche. Anche in Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente sarà possibile girovagare per il mondo di gioco in compagnia del proprio fidato mostriciattolo, il tutto sublimato poi dal ritorno della modalità Grandi Sotterranei per cercare Pokémon ed oggetti utili.

Non mancheranno inoltre anche alcune novità inedite, come i Rifugi Pokémon e la Base Segreta che potrà essere arricchita da alcuni oggetti speciali. Inoltre ecco anche la presenza delle Super Gare-Show dove i giocatori devono far ballare in modo eccellente il proprio Pokémon attraverso la corretta pressione dei tasti a schermo.

Fonte: Metacritic

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi