Game Experience
LIVE

Splinter Cell Chaos Theory è attualmente gratuito per PC

Una volta riscattato, il titolo sarà vostro per sempre

Tom Clancy’s Splinter Cell Chaos Theory, un videogioco del 2005, è attualmente scaricabile gratuitamente dall’Ubisoft Store. Il titolo è anche in vendita al 75% di sconto su Steam come parte della celebrazione del 35° anniversario della società. Vi ricordiamo che una volta che il giogo viene associato al vostro account Ubisoft Connect, sarà vostro per sempre. Avete tempo fino al 25 novembre e vi basterà andare a questo link.

Ecco la descrizione del titolo:

“Ottieni la tua copia gratuita di Tom Clancy’s Splinter Cell Chaos Theory su Ubisoft Connect PC prima del 25 novembre! È l’anno 2008. Blackout di intere città … sabotaggi nelle borse mondiali … corruzione dei sistemi elettronici degli organi di Difesa Nazionale … questa è una guerra informatica. Puoi scaricare il tuo gioco gratuito su Ubisoft Connect PC dalle 14:00 del 17 novembre alle 15:00 del 25 novembre (ora locale) e potrai giocarci in qualsiasi momento!”

L’editore ha anche offerto gratuitamente la trilogia di Assassin’s Creed Chronicles la scorsa settimana come parte di questa celebrazione. Dato l’enorme catalogo di Ubisoft, queste possono sembrare scelte strane, tuttavia è stato recentemente riportato da VGC che il publisher è recentemente entrato in produzione di un nuovo gioco Splinter Cell dopo la recente storia di ripetuti flop della serie su piattaforme mobili e VR.

Splinter-Cell

Ubisoft ha una reputazione da riguadagnare dopo gli ultimi anni di accuse di molestie rivolte alla società, che di recente ha affermato di fare molto meglio nel proteggere i suoi lavoratori. I dipendenti, tuttavia, non sono d’accordo sul fatto che siano stati fatti dei cambiamenti significativi e sostengono che questi problemi persistono ancora ad ogni livello dell’azienda.

Fonte: Ubisoft

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi