Game Experience
LIVE

Wind3: segnalati gravi disservizi in tutta Italia

Le reti risultano essere offline.

Al momento della stesura di questo articolo si segnalano alcuni disservizi piuttosto gravi riguardanti le connessioni internet di buona parte degli utenti Wind3 sparsi per l’Italia. Ovviamente a causa di queste problematiche non è possibile in alcun modo accedere normalmente ai servizi offerti da PlayStation Network, da Xbox Live, da Valve (Steam) ed infine anche da Nintendo (Nintendo eShop).

Ed abbiamo deciso di realizzare questo articolo viste le tante segnalazioni che sono giunte in redazione, con non pochi utenti impossibilitati a collegarsi ai servizi online delle varie piattaforme da gaming (ed ovviamente non solo), credendo che questi disservizi dipendano da Sony Interactive Entertainment, Microsoft, Valve ed infine anche da Nintendo.

Proprio in tal senso infatti, dando un’occhiata al noto portale online Down Detector è possibile notare come al momento non siano accessibili anche l’App Store, i vari servizi offerti da Amazon e da Google, con Twitter, Netflix, Prime Video e le altre piattaforme di streaming che risultano essere inaccessibili da tutti gli abbonati di Wind3.

Ovviamente trattandosi di disservizi all’intera linea di Wind3 si spera che questi possano essere risolti il prima possibile, così da poter tornare presto ad usufruire normalmente della propria connessione internet quindi di conseguenza di tutti i servizi raggiungibili attraverso l’utilizzo di Internet.

A questo punto continuate a seguirci per non perdervi l’evolversi della situazione.

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi