Game Experience
LIVE

PlayStation Now: Sony annuncia i giochi di Gennaio 2022

Tra i giochi di questo mese troviamo Mortal Kombat 11.

Sony Interactive Entertainment ha appena annunciato i giochi di Gennaio 2022 pronti ad arricchire la line-up di titoli offerta da PlayStation Now, servizio in abbonamento del colosso giapponese che ricordiamo essere disponibile anche in Italia.

Il servizio è quindi pronto ad accogliere i seguenti titoli:

  • Mortal Kombat 11
  • Final Fantasy 12: The Zodiac Age
  • Fury Unleashed
  • Unturned
  • Super Time Force Ultra
  • Kerbal Space Program: Enhanced Edition

Per chi non li conoscesse, Mortal Kombat 11 permette ai giocatori di entrare in una nuova era del kombattimento con l’undicesimo capitolo della storica serie di picchiaduro e scopri le conseguenze delle azioni di Raiden tornando indietro sino agli albori della saga. Scoprite il potere della manipolazione del tempo, con l’esordio di nuovi personaggi in grado di guadagnare secondi utili a sovvertire le sorti dello scontro. I veterani dell’arena incontrano le loro controparti del passato, mentre i Timequake scuotono gli incontri.

Invece in Final Fantasy 12: The Zodiac Age è possibile addentrarsi in un’era di guerre nel mondo di Ivalice. Il piccolo regno di Dalmasca, conquistato dall’Impero di Archadia e ormai caduto in rovina, si trova in un periodo di grande instabilità. La principessa Ashe, unica erede al trono, guida la Resistenza con la speranza di porre fine all’occupazione della sua terra. Vaan, un giovane orfano di guerra, sogna di poter di solcare, libero, i cieli. Unitevi a questi improbabili alleati e ai loro compagni di viaggio in un’eroica avventura per liberare la loro terra e riconquistare la sovranità perduta.

Cliccate qui per scoprire i titoli aggiunti nel PlayStation Now a Dicembre 2021.

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi