Game Experience
LIVE

Watch Dogs Legion: online e alcune funzioni rinviate

Manca poco all’arrivo delle funzioni multiplayer per Watch Dogs Legion previste per il 9 marzo. Tuttavia, con un comunicato sul proprio account Twitter, ci sono stati segnalati diversi rinvii. Vediamo in dettaglio di cosa si tratta.

Watch Dogs Legion

Per iniziare, a causa di alcuni problemi con la versione PC che provocano crash ai giocatori con una determinata GPU, è stata definitivamente rinviata l’uscita su tale piattaforma fino alla risoluzione del problema. Anche le versioni console non sono esenti di problemi. Infatti sono presenti dei crash anche su PlayStation, Xbox e Stadia durante la Tactical Op. Quindi è stato deciso di rinviarla al 23 marzo. Inoltre, rinviato al 23 marzo, anche la chat testuale in game delle versioni PlayStation 4 e 5. Di seguito vi lascio il comunicato ufficiale:

Agli utenti PC non resta che aspettare ancora quindi, sperando che il problema venga risolto il prima possibile. Non è la prima volta che il multiplayer di Watch Dogs Legion subisce dei rinvii. Staremo a vedere. Cosa ne pensate della situazione? Fateci sapere se ci avete giocato da PC e, se state aspettando le funzioni multiplayer, cosa ne pensate di questo rinvio.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Michele Lombardi

Michele Lombardi

Videogiocatore incallito sin dalla tenera età di 5 anni. Ho iniziato esplorando i mondi di Gothic su PC, passando per quelli di Super Mario sul NES, per poi stabilirmi definitavemnte sul mondo PlayStation. Vorrei poter giocare tutto ma hey! Sono povero, posso permettermi solo una console.

Condividi