Image default
NOTIZIE

Watch Dogs Legion: la campagna sarà giocabile offline, cross-play in arrivo

Molti giochi, nonostante abbiano una campagna single player, richiedono una connessione ad internet come nel caso di Godfall, titolo che troveremo al lancio di PlayStation 5. Watch Dogs Legion fa uno strappo a quello che è diventata oramai una regola addottata dai più.

Durante una sessione di Reddit AMA (Ask Me Anything), il producer Lathieeshe Thillainathan ha spiegato come la campagna single player di Watch Dogs Legion potrà essere giocata anche offline, senza la neccessità di essere connessi ad internet. Ovviamente, tale opzione precluderà l’utilizzo di determinate funzioni, come la possibilità di guardare le foto della community o condividere i propri scatti.

In aggiunta, il producer ha voluto confermare che Watch Dogs Legion avrà il supporto alla cross-progression tra tutte le piattaforme fin dal lancio: in parole povere, i giocatori potranno trasportare i propri progressi di gioco nelle modalità online da una piattaforma all’altra. Il cross-play, invece, sarà messo a disposizione con un aggiornamento gratuito in arrivo nel corso del primo anno di vita del gioco. Giusto specificare che saranno inserite anche le microtransazioni, ma solo ed esclusivamente per oggetti estetici.

Watch Dogs Legion arriverà il prossimo 29 ottobre su PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia. Per Xbox Series S e Xbox Series X arriverà il 10 novembre mentre su PlayStation 5 il 19 novembre in contemporanea, insomma, con il lancio delle rispettive console. L’upgrade da PS4 e Xbox One sarà gratuito. La modalità online sarà resa dipsponibile dal 3 dicembre.

Watch Dogs Legion

DESCRIZIONE Watch Dogs Legion

In un futuro fin troppo prossimo in Watch Dogs Legion, Londra si trova sull’orlo del baratro: il popolo è vessato da uno stato di polizia che lo controlla ovunque, le strade sono sorvegliate da milizie private e una potente associazione criminale si accanisce sui più deboli.

Il destino di Londra dipende da te e dalla tua capacità di combattere.

La resistenza ti aspetta.

  • UNA LONDRA DA ESPLORARE

Esplora liberamente un enorme mondo urbano e visita i luoghi più famosi di Londra.

  • GIOCA CON CHI VUOI

Scopri un’innovazione di gioco mai vista. Puoi reclutare nella tua squadra chiunque vedi. Ognuno ha storia, personalità e abilità diverse.

  • L’HACKING È LA TUA ARMA

Usa le infrastrutture tecnologiche di Londra come un’arma. Hackera droni armati, usa gli spider-bot furtivi e abbatti i nemici con il mantello a realtà aumentata. Ed è soltanto l’inizio…

  • ALLEATI CON I TUOI AMICI

Porta la tua squadra online in Watch Dogs Legion, unisci le forze con un massimo di tre amici, esplora liberamente il mondo di gioco e mettiti alla prova con i contenuti di fine gioco.

Continuate a seguirci sulle pagine di Game-Experience per restare al passo con ogni novità e curiosità in arrivo dal vasto mondo del gaming!

Related posts

Caricamento...