Image default
NOTIZIE

Stati Uniti d’America: Marvel’s Avengers è primo nella classifica nelle vendite di settembre 2020, ecco la lista

Nonostante i vari difetti riscontrati, Marvel's Avengers risulta comunque in grado di sfruttare a dovere il nome altisonante che si porta sulle spalle!

Marvel’s Avengers, la nuova IP pubblicata da Square Enix e dedicata ai supereroi Marvel è primo nella classifica dei giochi più venduti del mese di settembre 2020 negli Stati Uniti d’America, dimostrandosi come il titolo più rilevante nel territorio statunitense dalla lista pubblicata da NPD.

Tuttavia, nonostante i vari difetti riscontrati, Marvel’s Avengers risulta comunque in grado di sfruttare a dovere il nome altisonante che si porta sulle spalle, conquistando la vetta della classifica e mantenendo Super Mario 3D All-Stars in seconda posizione, mentre in terza posizione troviamo Madden NFL 21. Le sorprese non finiscono qua, infatti, Marvel’s Avengers ha anche fatto registrare il secondo miglior lancio di sempre per un gioco di supereroi della Marvel in USA, dietro solamente a Marvel’s Spider-Man, uscito in esclusiva su PlayStation 4 nel settembre del 2018. Ha anche venduto abbastanza copie da diventare il settimo gioco più venduto del 2020.

In seguito vi elenchiamo a classifica di vendite software negli Stati Uniti d’America del mese di settembre 2020, per poi successivamente trovare la classifica delle vendite “complessive” nel 2020.

NPD USA | TOP 20 settembre 2020

  1. Marvel’s Avengers (nuova entrata)
  2. Super Mario 3D All-Stars* (nuova entrata)
  3. Madden NFL 21
  4. Tony Hawk’s Pro Skater 1 & 2 (nuova entrata)
  5. NBA 2K21* (nuova entrata)
  6. Call of Duty Modern Warfare
  7. Crusader Kings III (nuova entrata)
  8. Animal Crossing: New Horizons*
  9. Star Wars: Squadrons (nuova entrata)
  10. Mario Kart 8 Deluxe*
  11. Crash Bandicoot 4: It’s About Time (nuova entrata)
  12. Ghost of Tsushima
  13. Ring Fit Adventure
  14. Super Smash Bros. Ultimate*
  15. EA Sports UFC 4
  16. New Super Mario Bros. U Deluxe*
  17. The Legend of Zelda: Breath of the Wild
  18. Super Mario Odyssey*
  19. Mortal Kombat 11
  20. Super Mario Party

*Vendite digitali non incluse

NPD USA | TOP 10 2020 (complessivo)

  1. Call of Duty: Modern Warfare
  2. Animal Crossing: New Horizons*
  3. The Last of Us Part II
  4. Madden NFL 21
  5. Ghost of Tsushima
  6. Final Fantasy VII Remake
  7. Marvel’s Avengers (nuova entrata)
  8. Dragon Ball Z: Kakarot
  9. MLB The Show 20
  10. Super Mario 3D All-Stars* (nuova entrata)

*Vendite digitali non incluse

Post su Twitter

Inoltre, vi segnaliamo anche che Crystal Dynamics ha pubblicato un aggiornamento sullo stato del gioco per Marvel’s Avengers, sul blog copre una serie di argomenti, tra cui uno sguardo alle nuove funzionalità guidate pianificate per il lancio nelle prossime settimane e mesi. Tuttavia, ha anche annunciato tra le altre novità il posticipo della versione di nuova generazione.

Ricordiamo che Marvel’s Avengers è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia. Successivamente potrà essere giocato anche su Playstation 5 e Xbox Series X.

Marvel’s Avengers – Descrizione

Marvel’s Avengers

Riunisci la squadra dei più forti eroi della Terra, scatena i tuoi poteri e vivi il tuo sogno di supereroe.

Marvel’s Avengers è un epico gioco di azione-avventura in terza persona che combina una narrazione cinematografica e originale con meccaniche di gioco in solitario e cooperativo*. Unisciti online a squadre di massimo quattro giocatori, padroneggia abilità straordinarie, personalizza una gamma di eroi in continua crescita e difendi la Terra da minacce sempre più terribili.

Marvel’s Avengers inizia durante l’A-Day, il giorno in cui Captain America, Iron Man, Hulk, Black Widow e Thor inaugurano il nuovo e avveniristico Quartier Generale Avengers di San Francisco. I festeggiamenti si trasformano in tragedia quando un misterioso nemico provoca un catastrofico incidente, causando una devastante distruzione. Incolpati di questa tragedia, gli Avengers si sciolgono. Cinque anni più tardi, con tutti i supereroi messi al bando e il mondo nuovamente in pericolo, prende vita una nuova avventura grazie a Kamala Khan, una giovane ragazza determinata a riunire e ricostruire gli Avengers per fermare il potere incontrastato di una nuova forza segreta conosciuta come AIM.

Il titolo continuerà il suo epico viaggio grazie a nuovi eroi e nuove storie che verranno aggiunti regolarmente per creare un’esperienza di gioco definitiva.

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.

Related posts

Caricamento...