Image default
NOTIZIE

Marvel’s Avengers: l’update Next-Gen verrà pubblicato in ritardo

L'upgrade gratuito per le versioni PlayStation 5 e Xbox Series X|S è stato rimandato al 2021.

Il 4 settembre è approdato sul mercato Marvel’s Avengers, nuovo titolo dedicato ai Vendicatori di Square Enix e Crystal Dynamics disponibile su console e PC che sta vivendo un momento un po’ di difficoltà.

Difatti dopo il crollo dei giocatori che vi abbiamo segnalato nei giorni scorsi, quest’oggi Crystal Dynamics ha pubblicato un lungo aggiornamento sullo stato del gioco, annunciando tra le altre novità il posticipo della versione next-gen.

L’upgrade gratuito per le versioni PlayStation 5 Xbox Series X|S è stato rimandato al 2021, saltando quindi il lancio delle nuove console ormai vicino. I possessori delle nuove macchine potranno quindi giocare Marvel’s Avengers in versione current-gen attraverso la retrocompatibilità e portando con sé tutti i progressi.

Anche l’eroe Kate Bishop verrà rilasciata dopo ottobre mentre Clint arriverà nel corso del 2021.

Crystal Dynamics ha infine voluto ringraziare i giocatori regalando un pacchetto speciale, disponibile per chi effettua l’accesso dalle 19:00 del 22 ottobre sino alle 19:00 del 5 novembre, e che include i seguenti bonus:

  • Crediti: 1.500 
  • Unità: 7.000 
  • Moduli di potenziamento: 250 
  • Chiavi DNA: 20 
  • Una targa ispirata a Sarah Garza

Al seguente link trovate tutte le novità che verranno introdotte dalla patch 1.3.3.

Marvel’s Avengers

Qui sotto inseriamo la descrizione ufficiale sul gioco basato sui personaggi Marvel.

Descrizione – Marvel’s Avengers

Riunisci la squadra degli eroi piú potenti della Terra, scatena i tuoi poteri e vivi il tuo sogno di supereroe.

Marvel Entertainment e Square Enix® sono orgogliose di presentare Marvel’s Avengers, un epico gioco di azione-avventura che combina una narrazione cinematografica con meccaniche di gioco in solitario e cooperativo. Sviluppato da Crystal Dynamics® in collaborazione con Eidos-Montréal™, Nixxes Software e Crystal Northwest, il gioco vanta una storia originale e un’esperienza di gioco definitiva sugli Avengers. Unisciti online a squadre di massimo quattro giocatori, padroneggia abilità straordinarie, personalizza una gamma di eroi in continua crescita e difendi la Terra da minacce sempre più terribili.

Marvel’s Avengers inizia durante l’A-Day, il giorno in cui Captain America, Iron Man, Hulk, Black Widow e Thor inaugurano il nuovo e avveniristico Quartier Generale Avengers di San Francisco e un avanzato elivelivolo alimentato da una fonte energetica sperimentale. I festeggiamenti si trasformano in tragedia quando un catastrofico incidente causa una devastante distruzione. Incolpati di questa tragedia, gli Avengers si sciolgono. Cinque anni più tardi, con tutti i supereroi messi al bando, il mondo è nuovamente in pericolo e l’unica speranza di salvezza consiste nel riunire i più potenti eroi della Terra.

Grazie a regolari aggiornamenti di contenuti, Marvel’s Avengers permetterà di affrontare un epico viaggio che si dipanerà nel corso di diversi anni. Questo gioco segna il futuro degli Avengers.

  • GIOCA UNA STORIA ORIGINALE SUGLI AVENGERS

In Marvel’s Avengers troverai eroi iconici come non li hai mai visti prima, importanti supercattivi, luoghi famosi e poteri incredibili, in una storia originale sugli Avengers.

  • SCATENA I TUOI POTERI

Sblocca potenti abilità, capacità eroiche ed equipaggiamento unico per gli eroi più potenti della Terra, e soddisfa il tuo stile di gioco.

  • UNISCITI ONLINE

Fino a quattro giocatori possono unirsi online per difendere la Terra da minacce sempre più terribili, che solo gli Avengers possono affrontare.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Related posts

Caricamento...