Game Experience
LIVE

Warzone Pacific, l’Oden ha il miglior TTK a lungo raggio nella stagione 3

WhosImmortal ha rivelato qual è attualmente il fucile con il miglior time to kill.

L’aggiornamento Reloaded della stagione 3 di Call of Duty: Warzone Pacific ha apportato molte modifiche al popolare capitolo free to play di COD, con tanto di importanti modifiche apportate alla salute dei giocatori che di conseguenza hanno aumentato il tempo di uccisione, andando ovviamente a scuotere il meta del gioco.

E come risultato di questi cambiamenti i giocatori hanno provato diverse armi nel gioco, con l’esperto di Warzone, WhosImmortal che ha rivelato che il fucile d’assalto che il TTK (Time To Kill, tempo impiegato per uccidere) migliore in quel della stagione 3 Reloaded ce l’ha l’Oden.

WhosImmortal ha infatti aperto il sito Web TrueGameData, estraendo le statistiche delle armi ad alto TTK come Fennec, Type 100 e tante altre ancora per scoprire qual è l’arma che uccide più velocemente in Warzone Pacific Stagione 3 Reloaded.

E dopo aver esaminato le capacità di diversi armi, ha spiegato che l’Oden ha “probabilmente il miglior TTK a distanza per un fucile d’assalto“. L’arma vanta infatti un TTK di 800 millisecondi a 81 metri, che WhosImmortal ha descritto come “assolutamente assurdo”.

Loadout di Warzone Oden di WhosImmortal

  • Muzzle: soppressore del colosso
  • Canna: Oden Factory 810 mm
  • Ottica: ottica VLK 3.0x
  • Sottocanna: Commando Foregrip
  • Caricatore: 30 Round Mags

Grazie a questo loadout quindi si aumenta la gamma di danni effettivi di Oden, la velocità del proiettile e il controllo del rinculo del fucile d’assalto. Il Commando Foregrip fornisce un controllo extra del rinculo ed è possibile utilizzare il mirino ingrandito dell’ottica VLK 3.0x per eliminare i nemici a distanza. Infine, questo loadout termina con i 30 caricatori per garantire che l’arma abbia molte munizioni per finire i nemici.

Qui di seguito trovate il video pubblicato dal content creator di cui sopra, buona visone:

Oden-in-Warzone-Pacific-Caldera
Fonte: CharlieIntel

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi