Game Experience
LIVE

Jurassic World Evolution 2 ha ricevuto una nuova espansione

Si tratta di Jurassic Dominion Biosyn

L’espansione Jurassic Dominion Biosyn è stata finalmente rilasciata per Jurassic World Evolution 2, in concomitanza con l’uscita di Jurassic World Dominion, uscito nelle sale il 10 giugno.

Jurassic World Evolution 2 è uscito il 9 novembre 2021. Come il suo predecessore, il gioco è un gioco di simulazione in cui l’obiettivo è costruire e gestire un parco a tema preistorico di successo. Gestire il comportamento dei dinosauri, costruire recinti, terraformare il paesaggio e rendere felici gli animali sono tutte attività che fanno parte integrante di Jurassic World Evolution 2.

La nuova Espansione di Jurassic World Evolution 2

La nuova espansione è molto ampia e presenta una nuova campagna e una mappa di accompagnamento, oltre all’aggiunta più importante di tutte: nuovi dinosauri. Poiché questa espansione è essenzialmente un tie-in cinematografico, la maggior parte dei contenuti trae ispirazione da Jurassic World Dominion. Nella nuova campagna, prenderete il controllo del complesso di ricerca della valle di Biosyn, un luogo presente nel film. Espandendo la ricerca sui dinosauri, si sbloccheranno gradualmente le nuove meccaniche di gioco. Nell’espansione saranno presenti anche personaggi del franchise cinematografico, come Ellie Sattler (Laura Dern) e Claire Dearing (Bryce Dallas Howard).

L’espansione include anche un nuovo livello per la modalità di gioco Teoria del caos. Ancora una volta ispirato agli eventi di Jurassic World Dominion, il nuovo livello della teoria del caos si svolgerà in una località innevata della catena montuosa della Sierra Nevada. Questo livello si concentra sulla nuova meccanica di gestione dei dinosauri, grazie alla quale il giocatore può catturare rapidamente grandi mandrie. I ladri di dinosauri che tentano di rubare i vostri amati dinosauri attaccheranno la vostra zona e dovrete costruire le vostre difese per respingerli. Queste nuove meccaniche di gestione delle greggi e dei ladri sembrano ispirate ai ranch.

I nuovi dinosauri aggiunti sono il Pyroraptor, il Therizinosaurus, il Dimetrodon e il Quetzalcoatlus. Inoltre, sono state aggiunte al gioco nuove varianti e skin tratte dal film.

Jurassic World Evolution 2

Jurassic Dominion Biosyn è disponibile da subito al prezzo di 19,99 euro su tutte le piattaforme su cui è stato pubblicato Jurassic World Evolution 2, ovvero PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S. Cliccate qui per la nostra recensione.

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi