Game Experience
LIVE

Killing Floor 2 riceve un aggiornamento gratuito

Si tratta di Tidal Terror

Tripwire Interactive ha rilasciato un aggiornamento annuale gratuito per l’estate per Killing Floor 2. Intitolato “Tidal Terror”, questo aggiornamento si concentrerà sul mare e su ciò che si nasconde nelle sue profondità.

Killing Floor 2 è uno sparatutto in prima persona a base di zombie che supporta fino a sei giocatori che giocano in cooperativa. Dopo l’uscita alla fine del 2016, Killing Floor 2 è stato accolto positivamente ma con alcune piccole critiche, in particolare focalizzate la mancanza di trama del gioco. Tuttavia, il gioco ha continuato a svilupparsi con forza sin dalla sua uscita, dato che Tripwire continua ad aggiornarlo regolarmente.

killing floor 2

L’Aggiornamento di Killing Floor 2

Tidal Terror porta con sé una serie di aggiornamenti. È stata aggiunta una nuova mappa, Rig, che sarà giocabile in tutte le modalità di gioco: Survival, Weekly e Endless. Come suggerisce il nome, la nuova mappa è una piattaforma petrolifera abbandonata in mezzo all’oceano. È stata aggiunta anche una nuova modalità di gioco chiamata Arsenal Ascent, che è essenzialmente la modalità “Gun Game” di Call of Duty. L’aggiornamento Tidal Terror include anche nuovi cosmetici, come la tuta da esplorazione Horzine Deep Sea e diversi skin pack per le armi. Infine, il gioco ha alcuni nuovi obiettivi e sono state apportate alcune correzioni generali.

È stata inoltre rilasciata una serie di nuove armi: il Reducto Ray per i survivalisti, il drone Sentinel per i commando, il fucile HRG Crossboom per i demolitori e infine l’HRG Headhunter per i tiratori scelti.

Tripwire ha pubblicato un breve trailer per celebrare il lancio dell’aggiornamento Tidal Terror. Il trailer ha la forma di un video di propaganda per Horzine, la corporazione scientifica che ha causato l’epidemia originale nell’universo di Killing Floor 2. Nel trailer, il narratore giura di non permettere a nessuno di ostacolare i progressi della società, mentre i filmati di sottofondo mostrano le nuove armi e la mappa di Tidal Terror in azione. Potete vedere il trailer qui:

L’aggiornamento Tidal Terror sarà disponibile dal 14 giugno al 12 luglio e, come già detto, sarà completamente gratuito per i giocatori di Killing Floor 2. L’aggiornamento sarà disponibile su tutte le versioni di Killing Floor 2 e su tutte le piattaforme, ovvero PlayStation 4, Xbox One e PC. Cliccate qui per la nostra recensione del titolo.

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi