Game Experience
LIVE

Share Factory si aggiorna, in arrivo i Bits sull’app di Editing PlayStation

La famosa app di Editing si aggiorna

Dopo qualche mese dal precedente, Sony Interactive Entertainment ha annunciato il lancio di un nuovo aggiornamento di Share Factory per PS5, che introduce un nuovo modo di modificare e personalizzare i momenti salienti dei giochi: i Bits.

I Bits promettono di offrire un’esperienza di editing semplificata per gli utenti alle prime armi e per i professionisti e sono il compagno ideale di Game Captures, disponibile nella PS App. Tutti i Bits creati in Share Factory Studio possono essere consultati automaticamente dal telefono e condivisi sulle principali applicazioni sociali.

L’Aggiornamento di Share Factory

Queste le parole di Stuart Platt, Produttore senior, Sony Interactive Entertainment:

“Bits è un modo semplice per personalizzare e condividere le vostre clip di gioco e le istantanee delle schermate con gli amici su PS5. Scegliete uno dei numerosi stili di bit selezionati per creare rapidamente la vostra versione di un meme famoso o di tendenza. Se avete un’idea originale per un bit, utilizza la semplice modalità di modifica rapida per realizzarla. in entrambi i casi, la nuova modalità di editing, facile da utilizzare, è ideale sia per gli editor alle prime armi che per i professionisti.”

Ecco cosa è incluso nell’aggiornamento di Share Factory:

  • Una nuovissima modalità di editing con accesso rapido e semplice a tutte le funzioni di editing e ai contenuti che possono essere aggiunti al Bit.
  • Possibilità di creare intrattenimento in pillole, da brevi salti di tre secondi fino a Bit personalizzati di un minuto.
  • Nuovi stili di Bit che verranno aggiornati regolarmente dal nostro servizio Bits Live. Gli stili di Bit si aggiorneranno in base al giorno della settimana, agli eventi speciali, alle festività, alle stagioni e ai contenuti di tendenza.
  • Nuovi set di adesivi animati che includono opzioni di personalizzazione del suono e del testo.
  • Una nuova funzione di scarabocchio che consente di creare scarabocchi a forma libera utilizzando il controller wireless DualSense.
  • Una nuova funzione di voiceover con la possibilità di aggiungere filtri che modificano la voce alla registrazione vocale.
Share-Factory-Studio

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi