NOTIZIE

Warner Bros: Batman e Suicide Squad in dirittura d'arrivo?

Negli scorsi giorni vi abbiamo parlato di Suicide Squad, nuovo titolo by Rocksteady e Warner Bros che, secondo diverse indiscrezioni, è ormai prossimo all’annuncio ufficiale.

Quest’oggi, torniamo a parlarvi del gioco con un’importante informazione aggiuntiva: il dominio è stato ufficialmente registrato!

Questa notizia, non può fare altro che confermare le indiscrezioni dei giorni scorsi, preparandoci per assistere all’annuncio ufficiale di Suicide Squad.

Il dominio del gioco è stato registrato più precisamente lo scorso 16 giugno su MarkMonitor, al seguente indirizzo:

suicidesquadgame.com

Nel mentre, Warner Bros sembrerebbe ormai prossima ad annunciare anche un altro interessante progetto, un nuovo capitolo del franchise di Batman!

Sempre secondo le ultime informazioni trapelate sul web infatti, il publisher sembrerebbe ad un passo dall’annuncio di Gotham Knights, ultimo capitolo della serie di Batman.

Al seguente indirizzo potete visionare il dominio registrato:

GothamKnightsGame.com

Inoltre Tom Phillips ha pubblicato un nuovo report che potrebbe aver rivelato il nome completo del primo gioco: Suicide Squad Kill The Justice League.

Difatti questo è un «contendente per il titolo finale del gioco, e una buona sintesi di quello che potete aspettarvi dal tema del prossimo grande gioco di Rocksteady».

Al momento però, tutto questo è da prendere con le pinze, compreso il presunto nome del gioco che, nonostante sia già stato registrato il suo dominio, potrebbe differire dal nome definitivo che uscirà sul mercato!

Cosa ne pensate di tutto questo? Vorreste al più presto un nuovo capitolo di Batman? E quali impressioni avete riguardo Suicide Squad? Fatecelo sapere nei commenti!

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-eXperience.it è qui per voi!