NOTIZIE

Call of Duty Modern Warfare: la mappa Highrise potrebbe ritornare nel titolo

Secondo il leak riportato da ModernWarzone su Twitter, potrebbe ritornare in Call of Duty: Modern Warfare una delle mappe più iconiche dell’intera serie sparatutto di Activision. Si tratta infatti della mappa Highrise, vista per la prima volta in Call of Duty: Modern Warfare 2 e da subito molto apprezzata dai giocatori; i combattimenti avvengono attorno ad un grattacielo in fase di costruzione.

La mappa verrà rilasciata ovviamente con tutte le modifiche tecniche e grafiche. Ancora però si tratta solo di un rumor e Activision non ha ancora confermato nulla a riguardo; probabilmente secondo alcuni se ne parlerà dopo il periodo estivo con il lancio della Stagione 5. Altri invece credono che la mappa potrebbe arrivare nel gioco già verso la fine del mese di luglio o comunque prima di ferragosto 2020.

Rimaniamo in attesa di scoprire ulteriori novità sull’iconica mappa Highrise della serie.

Ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare e la modalità battle royale Warzone sono disponibili per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!