NOTIZIE

Crash Bandicoot 4: Una breve clip anticipa il reveal

Di Crash Bandicoot 4: It’s About Time, comparso all’improvviso nel database del Taiwan Digital Game Rating Committee, è stata confermata l’esistenza da Toys For Bob, studio già noto per l’ottimo lavoro sulla trilogia rimasterizzata di Spyro.

Lo studio ha confermato che il reveal avverrà proprio oggi, 22 giugno, alle ore 17:00. QuavoHuncho, un’utente Instagram, ha però anticipato una brevissima frazione di gameplay (qualche secondo).

La clip è si breve, ma ci dice molto sul titolo. La cosa più importante che ci dice è senza dubbio che la natura platform del gioco non cambierà, che il gameplay sarà il medesimo già ben collaudato dai capitoli originali della serie.

Sembra che la storia si avvierà con il nostro Crash nella sua isola, nell’anno 1998, e che avremo a che fare con Lani-Loli, una Maschera Quantica, proprio come il fidato Aku-Aku. La comparsa delle maschere si accompagnerà alla creazione di un Quantum Rift, e il nostro eroe si troverà costretto ad affrontare un’avventura divisa tra diverse ere e dimensioni in compagnia di Coco Bandicoot, la sua sorellina.

Il gioco arriverà su PlayStation 4 e Xbox One e la data d’uscita sembrerebbe fissata per il 9 ottobre, quantomeno vicina.

Continuate a seguirci sulle pagine di Game-Experience per restare al passo con novità e curiosità in arrivo dal mondo dei videogiochi!