NOTIZIE

Rumor | Suicide Squad potrebbe essere in sviluppo presso Rocksteady

Secondo a quanto emerso in queste ore e nello specifico tramite un’indiscrezione pubblicata da Imran di Kinda Funny Games, l’evento DC FanDome potrebbe vedere il reveal di Suicide Squad ovvero il prossimo gioco di Rocksteady.

Al momento non ci sono molti dettagli in merito ma Imran ha dichiarato che queste informazioni gli sono state concesse in via del tutto confidenziale.

Non è la prima volta che le voci legate ad un progetto Suicide Squad di Rocksteady fanno il giro della rete. Nei mesi passati infatti si era ipotizzato che il team stesse lavorando ad un nuovo titolo di Superman e allo stesso tempo uno di Batman ma lo studios aveva smentito categoriamente, mentre i rumor legati ad un progetto di Suicide Squad non hanno mai ricevuto le stesse attenzioni.

Non è chiaro ovviamente se la tipologia di gioco sarà simile a quanto visto con la trilogia di Batman, ma stando ai pochissimi dettagli emersi nei mesi scorsi Suicide Squad potrebbe essere un gioco servizio, quindi con microtransazioni e un supporto che si protrarrà nel tempo simile a Fortnite.

Come sempre vi invitiamo a prendere tutte le informazioni riportate con le dovute cautete, rimaniamo in attesa di eventuali annunci ufficiali da parte di Warner o Rocksteady.

Vi ricordiamo che l’evento DC FanDome ha in programma un evento basato sull’universo DC il prossimo 22 agosto, quindi potrebbe essere l’occasione giusta per vedere qualcosa a riguardo proprio in quell’occasione.