Game Experience
LIVE

Vampire: The Masquerade Bloodhunt è disponibile da oggi su PS5 e PC

Il gioco è disponibile in esclusiva temporale su PS5 e PC.

Il publisher Sharkmob AB ha confermato che a partire dalla giornata di oggi del 27 aprile 2022, Vampire: The Masquerade Bloodhunt è disponibile come free to play su PC ed in esclusiva temporale su PlayStation 5, permettendo ai giocatori di potersi gustare un nuovo sparatutto battle royale dove il sangue sarà un elemento decisamente importante.

Il gioco pesa quindi circa 17 GB sulla console di nuova generazione di Sony Interactive Entertainment, catapultando gli utente in una Praga consumata da una guerra spietata tra vari clan di vampiri intenti a farsi una guerra feroce ed inesorabile tra di loro.

Ed in questa situazione gli utenti possono utilizzare in Vampire: The Masquerade Bloodhunt tutta una serie di poteri sovrannaturali, così da dare la caccia ai rivali e ai soldati dell’Inquisizione superandoli in scaltrezza. E per fare questo possono cibarsi di sangue potente per aumentare il proprio potere, proprio come ci si aspetterebbe da un vampiro, ignorando inoltre la forza di gravità così da colpire da qualsiasi direzione.

Vampire: The Masquerade Bloodhunt è disponibile gratuitamente dalla giornata di oggi

Il team di sviluppo ha quindi lavorato duramente per far sì che ogni giocatore potesse avere quanta più libertà possibile, permettendogli si sferrare degli attacchi silenziosi a sorpresa oppure di lanciarsi in battaglia facendo fuoco a volontà, il tutto inoltre scegliendo saggiamente l’alleanza del proprio clan per definire il proprio stile di gioco con poteri sovrannaturali.  

Vampire: The Masquerade Bloodhunt propone inoltre una Praga ben realizzata, dipanandosi tra strade letali e tetti di Praga dove è possibile cibarsi a più riprese e con gran facilità. Inoltre è possibile anche andare a caccia da predatore solitario in modalità di gioco singolo giocatore e classificata, oppure radunando i propri amici per formare squadre da tre giocatori e affrontare in questo modo battaglie viscerali dove il gioco di squadra e la strategia sono essenziali per riuscire nell’impresa.

Vampire: The Masquerade Bloodhunt

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi