Game Experience
LIVE

Valheim: raggiunti i 3 milioni di copie vendute

Sono bastati solo 16 giorni a Valheim per superare i 3 milioni di copie vendute. Il gioco di Iron Gate Studio ha conquistato i cuori di tutti, diventando rapidamente uno dei giochi meglio recensiti di Steam. Si parla infatti di più di 60 mila recensioni estremamente positive.

Il successo del gioco arriva anche dall’estrema risonanza che esso ha avuto tramite Twitch. Si parla anche lì di numeri da record, circa 20 milioni di ore di gameplay guardati.

Valheim

Questo genere di storie fanno sempre sorridere e dimostrano quanto, a volte, non siano importanti le campagne di marketing giganti. Fateci sapere cosa ne pensate del suo successo e se pensate che sia meritato. Inoltre, se volete maggiori informazioni sul gioco, vi lascio la nostra anteprima.

Articoli correlati

Michele Lombardi

Michele Lombardi

Videogiocatore incallito sin dalla tenera età di 5 anni. Ho iniziato esplorando i mondi di Gothic su PC, passando per quelli di Super Mario sul NES, per poi stabilirmi definitavemnte sul mondo PlayStation. Vorrei poter giocare tutto ma hey! Sono povero, posso permettermi solo una console.

Condividi