Game Experience
LIVE

World of Warcraft Shadowlands: Blizzard presenta Chains of Domination

La nuova avventura si presenta nel primo trailer!

Blizzard Entertainment ha mostrato sul palco della BlizzCon 2021 un nuovo trailer di Chains of Domination, nuovo aggiornamento che promette di far la gioia di tutti i fan di World of Warcraft Shadowlands.

Il filmato è decisamente spettacolare oltre ad essere piuttosto chiaro, chiarendo come questo nuova ondata di contenuti permetterà ai fan di poter vivere una nuova storia che li condurrà fino alla città dei segreti, Korthia, che proporrà tante nuove quest, contenuti e missioni inedite da vivere.

world of warcraft

Blizzard Entertainment ha promesso che nei prossimi giorni rivelerà nuove informazioni su World of Warcraft Shadowlands: Chains of Domination, con la patch 9.1 che promette di regalare tante ore di divertimento alla community del celebre ed iconico MMORPG.
Detto ciò qui sotto trovate lo spettacolare trailer di presentazione di Chains of Domination, buona visione!

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi