Game Experience
LIVE

Uncharted: Legacy of Thieves Collection, il reveal della data è imminente?

La valutazione ESRB suggerisce che l'annuncio della data di uscita è imminente

Il doppio pacchetto rimasterizzato per PlayStation 5 di Naughty Dog, Uncharted: Legacy of Thieves Collection ha fatto un altro passo avanti verso l’uscita, dopo essere stato valutato dall’ente di classificazione nordamericano, l’ESRB. In precedenza aveva superato la certificazione in Australia. La collection, con Uncharted 4: A Thief’s End e Uncharted: The Lost Legacy, ha ottenuto una classificazione Teen per contenuti di violenza leggera e linguaggio.

Il pacchetto è anche programmato per essere distribuito su PC, e la classificazione si applica a entrambe le piattaforme. Non c’è ancora una parola ufficiale su una data di rilascio, ma con il film di Uncharted in uscita il 18 febbraio, è ragionevole che Sony voglia lanciare il proprio titolo nei negozi in coincidenza con il film. Non dovremmo essere sorpresi se dovesse uscire a gennaio, con un annuncio prima di Natale.

Diventa una leggenda e lascia il segno in Uncharted: Legacy of Thieves Collection. Vivi il pathos, la narrazione cinematografica e l’iconico franchise dei titoli campioni di incassi più elettrizzanti di Naughty Dog. Scopri le imprese del passato con i ladri Nathan Drake e Chloe Frazer, personaggi tanto carismatici quanto complessi, mentre viaggiano per il mondo in cerca di avventure e storie straordinarie

Fonte: Wccftech

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi